gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 3-2: Immobile incontenibile, squadra impalpabile

Manolo Chirico

Per Kamil Glik, una prestazione negativa anche a Genova col Genoa

"PADELLI 5.5: freddato due volte su due dall'ex compagno di squadra Cerci, il quale lo spiazza dal dischetto in entrambe le occasioni. Sicuro in presa alta, un po' meno sulla punizione tagliata dello stesso Cerci in avvio di ripresa. Nessuna parata ''salva-risultato'', resta di sale sull'incornata di Rigoni.

"MAKSIMOVIC 5.5: anticipa tutti di testa e in più di un'occasione pulisce l'area, permettendo ai compagni di respirare. Lui che ha buona tecnica e discreta visione di gioco, dovrebbe e potrebbe staccarsi di più. Ma contro il forcing avversario, oggi appare leggermente contratto.

"GLIK 5: spesso eccede quando si propone in avanti, come nel primo tempo quando chiama palla su una rimessa laterale, aprendo al contropiede rossoblù. Per il resto cerca di respingere al meglio gli attacchi avversari, ma nel momento cruciale anche lui risulta impreciso.

"MORETTI 6: non perde un contrasto e mette sempre una pezza sugli errori altrui. Questa volta Molinaro non lo aiuta e lui è costretto a fare gli straordinari, con chiusure difensive preziose e da manuale. Nella debacle generale del reparto, lui resta il migliore.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso