gazzanet

Le pagelle di Inter-Torino 2-1: Belotti è l’unica certezza. Acquah-Obi, così no

I voti di TN / Male Iago Falque e Acquah, delude anche il nigeriano. Ljajic, serata storta

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Mauro Icardi of FC Internazionale scores the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Termina Inter-Torino ed è, come di consueto, il momento delle pagelle alla squadra granata. San Siro è amara per il Toro, la sconfitta arriva al minuto 88 ma è tutto sommato giusta che pone fine al filotto di sei risultati utili consecutivi per un Toro che dimostra di dover ancora lavorare: questa Inter avrebbe potuto essere aggredita in ben altro modo, specie nel primo tempo, frazione che si può dire regalata agli avversari. Spaventa, poi, la totale perdita di riferimenti ed equilibri dopo il gol di Belotti, che anzichè lanciare la rimonta granata provoca una reazione dell'Inter che i granata non hanno saputo fermare.

Per quanto riguarda i singoli, si salvano Belotti  - gli basta una palla per bucare la porta - e Rossettini, che aveva disputato una prova maiuscola prima di essere eluso da Icardi in occasione del raddoppio. Male Iago Falque e Acquah, serata assolutamente storta per Ljajic; l'ingresso di Maxi Lopez è un toccasana ma non basta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO

Potresti esserti perso