gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 2-0: Baselli, allo Stadium altri incubi

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 03: Paulo Dybala of Juventus competes for the ball with Tomás Rincón of Torino FC during the TIM Cup match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on January 3, 20 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"ACQUAH 5: fa un buon lavoro in copertura, ma i dolori iniziano quando tocca costruire. Spesso impreciso, sbaglia parecchio, non riesce ad innescare le ripartenze. Difficile chiedere a lui aperture illuminanti, ma a tratti va davvero troppo nel panico quando deve giocare il pallone. (36' st BOYE' ng)

"RINCON 5.5: si incolla a Dybala con alterni risultati, tanto è vero che l'asso argentino ha almeno due occasionissime per colpire. Al solito combatte molto, in mezzo al campo: fa legna e rimane a galla in qualche modo, ma tuttavia la Juve ha avuto qualche opportunità di troppo per segnare.

"BASELLI 5: lo stadio bianconero non gli porta bene: dopo l'espulsione di settembre, lo penalizza un rimpallo e poi Douglas Costa sbatte la palla sotto la traversa. Stessa cosa in occasione del gol di Mandzukic: dopo il fallo non visto su Acquah, la palla gli sbatte sulla schiena e finisce sui piedi del croato. Ma, sfortuna a parte, sembra aver fatto nuovamente passi indietro sul piano della personalità. Palla al piede non riesce a pungere e avrebbe la qualità per farlo. Per la prossima volta in cui giocherà in questo stadio, gli consigliamo di dotarsi di almeno un cornetto portafortuna. (36' st OBI ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 2-0

"

Potresti esserti perso