gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 2-0: Baselli, allo Stadium altri incubi

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 03: Daniele Rugani of Juventus competes for the ball during the TIM Cup match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on January 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"IAGO 5.5: si vede troppo poco e, in generale, gli manca un po' di personalità: è il giocatore di maggior qualità e dovrebbe calamitare più palloni. Difetto di personalità evidente in alcune circostanze.

"NIANG 6: è la sua grande occasione per farsi amare dal pubblico granata. Unico terminale offensivo della squadra, ha sul destro la palla del subitaneo pareggio ma sfortuna vuole che il palo gli dica di no. Poi non ha oltre occasioni, ma non smette di lottare, di provare a fare da punto di riferimento offensivo, di correre dietro a tutti i palloni, anche quelli imprendibili. Discreta prova che dà continuità a quella prodotta contro il Genoa. (36' st DE LUCA ng)

"BERENGUER 5: Sturaro buca il pallone, la sfera gli arriva e gli tremano le gambe: con il piede meno buono, il sinistro, ciabatta malamente a lato una grande occasione. L'episodio segna indelebilmente la sua prova; poi prova a rimediare, ma senza successo. Dalla sua parte c'è uno Sturaro che è un avversario sicuramente abbordabile: nulla da fare. Sembra ancora non pronto ad essere un fattore in queste partite.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 2-0

"

Potresti esserti perso