gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 0-0: Izzo, Nkoulou e Djidji firmano un partitone

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Koffi Dijdji (R) of Torino FC competes for the ball with Davide Calabria (L) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 9, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

IZZO 7: ottimo primo tempo, costantemente in anticipo su Cutrone, sventa un possibile gol con un grande intervento di testa. E di testa si rende anche pericoloso in area avversaria. Anche nella ripresa salva un paio di situazioni molto pericolose e non molla di un centimetro.

NKOULOU 7: prende in consegna Higuain  sin dal primo minuto, spendendo un giallo evitabile dopo un quarto d'ora. Mura una conclusione del Pipita, bada a tenere sempre alta la linea difensiva della squadra. Orsato verifica al Var un possibile tocco di mano, ma fa bene a non dare rigore. Nel secondo tempo tante, tante, tante chiusure di qualità. Non succede di frequente che Higuain non segni al Torino: un motivo ci sarà.

DJIDJI 7: dalla sua parte deve gestire i movimenti di Suso; primo comandamento, non lasciarlo rientrare sul sinistro. Molto attento nel tenere la posizione, concede allo spagnolo solo un cross. Anche nella ripresa non arretra e tiene botta, sebbene il Milan alzi il ritmo e prema per vincere la partita. Ormai è una certezza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 0-0

Potresti esserti perso