gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 1-0: l’attacco granata resta in ghiacciaia

Manolo Chirico

"PADELLI 6: incolpevole sul gol di Antonelli, para molto bene su Bonaventura deviando in angolo una conclusione di tutto rispetto. C'è anche un'uscita a vuoto in apertura, con Glik che salva capre e cavoli chiudendo in anticipo su Bacca.

"MAKSIMOVIC 5: distratto e spesso troppo contratto. Il serbo fatica a prendere le dovute misure e a tratti patisce i raddoppi di Bonaventura e Niang. In maniera maldestra si lascia anticipare da Kucka, il quale apre di testa al gol di Antonelli.

"GLIK 6: concentrato e preciso. Il capitano svetta di testa in più di un'occasione e cerca di dare la scossa alla squadra come meglio può. Come quando esce a testa alta dalla propria metà campo e da il via all'azione dove Belotti verticalizza per Immobile, il quale poi non centra il bersaglio grosso.

"MORETTI 6.5: fa valere l'esperienza quando attorno alla mezzora del primo tempo, temporeggia su Bacca e accompagna il colombiano sull'esterno, evitando la battuta a rete. Anche nella ripresa mette una grossa pezza in difesa, sulle poche incursioni delle frecce rossonere.

"

Potresti esserti perso