gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 3-2: Belotti dai due volti, difesa da rivedere

Diego Fornero

 MILAN, ITALY - AUGUST 21: MÕ Baye Niang (L) of AC Milan is challenged by Lorenzo De Silvestri (R) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"PADELLI 6: Qualche uscita a vuoto di troppo, ma non ha colpe sui goal di Bacca: né sui due da azione in movimento, né su quello dal dischetto. Nel primo tempo si fa trovare pronto su un pericoloso disimpegno all'indietro di Vives, spazzando via. A risultato già compromesso, è bravo a murare la porta in uscita, impedendo a Bacca di segnare il quarto goal.

"DE SILVESTRI 6,5: Duella con Niang subendo qualche dribbling ma anche togliendogli il pallone su una battuta di testa da due passi che sarebbe stata più che pericolosa. Si ripete murando la conclusione di Bonaventura al 25'. Cala alla distanza dopo un buon primo tempo.

"ROSSETTINI 5,5: Tiene d'occhio Bacca, e si oppone alla botta a colpo sicuro del colombiano al 33', arrivando però in ritardo nell'azione dell'1-0. Spende un giallo evitabile su Niang e nella ripresa gioca molto timidamente.

"MORETTI 5: Salta completamente a vuoto nell'azione del raddoppio di Bacca. Lo smalto dei giorni migliori è lontano.

"MOLINARO 6: Parte con generosità ma perde Abate nell'azione del vantaggio rossonero. Nella ripresa serve un bel pallone per la rete del provvisorio 1-1 di Belotti, poi si vede poco... Se non pochissimo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO

Potresti esserti perso