gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 3-2: Belotti dai due volti, difesa da rivedere

Diego Fornero

 MILAN, ITALY - AUGUST 21: Riccardo Montolivo (R) of AC Milan is challenged by Joel Obi (L) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"ACQUAH 6: A centrocampo è il meno peggio: ha il coraggio di proporsi, anche se la qualità non lo accompagna.

"VIVES 6: Il Capitano dà carattere alla linea mediana e tenta anche la conclusione dalla distanza. Sbaglia completamente un disimpegno nel finale della prima frazione, rischiando di favorire Bacca (dal 58' MAXI LOPEZ 5,5: Si presenta subito con un bel rasoterra non di molto a lato, poi devia involontariamente una conclusione di Belotti che poteva essere molto interessante. Non cambia il peso specifico dell'attacco granata e spesso “pesta i piedi” al Gallo, togliendogli anche un pallone di testa nel finale).

"OBI 5: Impegno si, ma anche poca creatività e tante soluzioni sbagliate: perde male il duello con Kucka, poi regala un rigore ai rossoneri con un intervento discutibile (dal 69' BASELLI 6,5: In molti invocano la sua qualità: non entra benissimo, poi prende le misure, segna la rete che riapre le speranze e rischia addirittura di trovare il pari. Siamo sicuri che debba davvero partire dalla panchina?).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO

Potresti esserti perso