gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 3-2: Belotti dai due volti, difesa da rivedere

Diego Fornero

"MARTINEZ 5,5: Si vede pochissimo: la sua prima palla giocata è al 78' con un interessante cross morbido sul quale nessuno arriva. Nel finale, ancora un cross, ma la battuta di Maxi non è pericolosa. Su punizione da ottima posizione, non impensierisce Donnarumma e calcia alto.

"BELOTTI 6,5: Tocca il primo pallone al 4' della ripresa e fa la cosa che gli riesce meglio: insaccarlo, con una gran bella girata di testa. Poi si conquista il rigore che poteva valere un punto per i granata, facendoselo parare all'ultimo secondo da Donnarumma e uscendo dal campo tra le lacrime. Cose che capitano, ma il messaggio del Gallo è chiaro, anche per Giampiero Ventura, presente in tribuna.

"LJAJIC 6,5: La prima occasione la crea lui, con una bella serpentina e la conclusione vicina al palo al 17'. Si infortuna al ginocchio tentando di recuperare un pallone davanti a Romagnoli: si attendono buone notizie perché il Toro ha bisogno di lui (dal 28' BOYE 5,5: Ha qualità ma è troppo innamorato del pallone, si incaponisce su giocate poco compatibili col campionato italiano. Avrà modo di rifarsi).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO

Potresti esserti perso