gazzanet

Le pagelle di Roma-Torino 3-2: Falque e Belotti, attaccanti dal gol perduto

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - JANUARY 19: Aleksander Kolarov of AS Roma competes for the ball with Iago Falque of Torino FC during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 19, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

PARIGINI 5.5: prima trequartista, poi esterno alto a sinistra. Incide poco, è certo molto scusabile perchè non è facile giocare a corrente alternata. Di certo si impegna molto, ma spesso sbaglia le scelte offensive per troppa frenesia. Per valutarlo meglio servirebbe giocasse di più. (75' EDERA 5.5: non riesce a incidere nei pochi minuti a disposizione in quella che potrebbe essere anche l'ultima apparizione in granata: il mercato dovrà stabilire il suo destino).

FALQUE 5: giornata assolutamente negativa. Prova a rinculare in mediana ma in fase offensiva è impalpabile, un gol divorato - se non si segna quando si arriva davanti al portiere in stadi come questi, una sconfitta è conseguenza quasi certa - e nervosismo ingiustificato al momento della sostituzione; anche lui può essere tirato fuori dal campo. (55' ZAZA 5: ingresso in campo inconsistente, tiene pochi palloni. Delude, ancora una volta. E' il momento di farsi due domande sul suo conto).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 3-2

Potresti esserti perso