gazzanet

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-4: prestazione emozionante di tutti i granata

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Nicola Murru of Sampdoria battle for the ball with Iago Falque of Torino during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

FALQUE 7: sempre nel vivo del gioco pur partendo defilato a sinistra, lo spagnolo inquadra per un paio di volte la porta, senza successo. Sbaglia qualcosina ma si sa, a sbagliare è chi prova a fare le cose. E lui ci prova sempre. Fino a quando non trova il gol, il secondo personale, con una colpo elegante di sinistro. Qui le sue parole nel postpartita (69' BERENGUER 6: entra bene in partita e avrebbe un paio di occasioni per fare male, ma non è deciso al momento topico. Dopo tante partite da esterno, gioca da trequartista e dimostra di averne le qualità. Duttile).

BASELLI 6.5: partita intelligente del bresciano, che dà equilibrio in fase di non possesso e ossigeno alla manovra quando la palla ce l'ha il Toro. Porta sempre il pressing con i tempi giusti e sporca tanti palloni in fase di prima impostazione doriana. Ma regala il rigore alla Sampdoria con una spinta evitabile: mezzo voto in meno.

Potresti esserti perso