gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 1-1: Falque e Ljajic si sciolgono come la neve

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Joel Obi (R) of Torino FC competes with Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BASELLI 5.5: non un grande primo tempo: poche idee, male eseguite, e non riesce ad incidere. Nella ripresa la musica non cambia. Baselli è annebbiato e non riesce mai a cambiare marcia, nè a produrre giocate degne del suo talento. Sbaglia qualcosa di troppo e a tratti fa la figura del bell'addormentato: la serata contro la "sua" Atalanta non è delle più felici.

RINCON 6: La partita non è facile: nella sua zona i mediani di Gasperini si inseriscono a turno. Lui è in grado di restare sempre concentrato, con la spina sempre attaccata. Sgomita, sbuffa, strattona e spinge ma alla fine porta a casa una prova onesta. Non è un caso se con lui davanti alla difesa i granata subiscono di meno.

OBI 6: va senza palla negli spazi come pochi altri, e solo Berisha gli impedisce di trovare la rete, con un grande intervento. Si impegna in un prezioso lavoro di taglia e cuci, confermandosi utile in entrambe le fasi. (71' BOYE' 6: occasione importante dopo qualche spezzone non all'altezza. Si piazza largo a sinistra, con il compito primario di aiutare un Barreca in chiara sofferenza. Perlomeno entra bene in partita, grintoso al punto giusto).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 1-1

Potresti esserti perso