gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 2-1: nel segno di Bruno Peres e Maxi Lopez

Manolo Chirico

"PADELLI 5.5: in avvio risponde presente sulla conclusione velenosa di Dramé. L'Atalanta spinge, e tanto, nei primi 30 minuti ma lui questa volta regge a dovere la pressione. Nella ripresa tiene alta la guardia, meritandosi i cori d'approvazione da parte del pubblico: sul più bello, ancora una volta, viene trafitto su punizione e così l'Atalanta riapre il match.

"BOVO 6: nel primo tempo patisce eccessivamente le incursioni del Papu Gomez, il quale semina il panico e l'Atalanta sfiora due volte il vantaggio. Clamorosa l'occasione sciupata da Pinilla al 30'. Con il passare dei minuti si scrolla la polvere di dosso e chiude in crescendo.

"GLIK 6.5: il capitano torna in campo dopo aver scontato un turno di squalifica contro l'Inter e cerca di far valere la sua presenza. Non solo in difesa, ma anche in attacco, cercando lo spazio per colpire sui calci piazzati. Tanta grinta, come dimostra il piccolo battibecco con Bovo durante la prima frazione. Nella ripresa diverse chiusure decisive.

"MORETTI 6.5: sbaglia un paio di disimpegni di troppo, per il resto l' dietro fa sembrare semplici le cose difficili. Normale amministrazione per lui, fa valere la sua esperienza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA

"

Potresti esserti perso