gazzanet

Le pagelle di Torino-Benevento 3-0: Falque trascinaToro, Niang ci mette la firma

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 28: Cristian Molinaro (L) of Torino FC is challenged by Marques Guilherme Costa of Benevento Calcio during the Serie A match between Torino FC and Benevento Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 28, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: D'Alessandro è un furetto non facile da controllare, lui fatica e sbuffa, gli lascia qualche spazio di troppo ma i compagni sventano i traversoni dell'ex Atalanta. E' bravo, invece, in area avversaria. Di testa prima va vicinissimo al gol, poi propizia la terza rete di Obi.

N'KOULOU 6.5: primo tempo semplicemente perfetto, tra un'anticipo perfetto e un disimpegno elegante. La certezza difensiva del Toro non sbaglia nulla e strappa applausi.

BURDISSO 6: il Benevento, disperato, butta il pallone in area appena può: di testa e di piede è preciso salvo quando lascia uno spazio di troppo al tiro di Guilherme. Sul tiro del brasiliano, la sfera assume una traiettoria strana che Sirigu è bravo a deviare in corner.

MOLINARO 6: a sinistra il tandem sannita Venuti-Guilherme prova a creargli dei grattacapi. Soprattutto il brasiliano è un peperino da tenere d'occhio. Nel secondo tempo si prende un cartellino giallo evitabile, per fermarlo. Per il resto, comunque, la prestazione è sufficiente. Gara senza fronzoli.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BENEVENTO 3-0

Potresti esserti perso