gazzanet

Le pagelle di Torino-Bologna 2-3: follia Meité, Belotti si inceppa

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - MARCH 16: Armando Izzo of Torino FC is challenged by Nicola Sansone of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on March 16, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

IZZO 6.5: Lotta con grinta e tenacia provando a trascinare i compagni. Non il miglior Izzo della stagione, ma senza alcune sue chiusure il passivo sarebbe potuto essere persino più ampio. Ci crede fino in fondo e trova all'88' il gol della speranza. L'unico a meritare la sufficienza piena.

NKOULOU 5.5: Patisce la superiorità numerica dell'attacco del Bologna. Va in difficoltà, ma non soltanto per colpa sua. Nel finale (al 74') un giallo che pesa come un macigno: era diffidato, salterà il prossimo match contro la Fiorentina. Ingenuo.

DJIDJI 5: Non giocava dal primo minuto dal 10 febbraio scorso e si vede. Patisce la velocità di Orsolini e gli spunti di Palacio, che svaria su tutto il fronte offensivo. Non la sua migliore serata. (dal 73' BERENGUER 5: Mazzarri lo inserisce per aggiungere frizzantezza sugli esterni, ma il risultato non è dei migliori).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA

Potresti esserti perso