gazzanet

Le pagelle di Torino-Bologna 3-0: tutto un altro Niang, tutto un altro Toro

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 06: M Baye Niang (R) of Torino FC scores a goal during the serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 6, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

OBI 6: il suo taglia e cuci torna ad essere di qualità. Spaventa tutti quando si accascia dopo pochi minuti, per l'ennesimo infortunio, ma poi si rialza e zompa in area avversaria andando vicino al gol. Al 33' però alza definitivamente bandiera bianca. Non si riesce proprio a trovare una soluzione che risolva i problemi di questo ottimo giocatore con i muscoli di cristallo. (34' ACQUAH 6: il ghanese entra bene in partita e la prova negativa dello Stadium è dimenticata. Non ha paura di giocare il pallone, lo fa con efficacia e prova a scatenarsi negli spazi).

RINCON 6.5: rilanciato come fulcro del centrocampo granata da Mazzarri, apre la partita mettendo Falque davanti alla porta. Tanta solidità davanti alla difesa, corsa ovunque su e giù per il campo, a tratti da centrale aggiunto ad arginare le (poche) iniziative bolognesi. Prova positiva del General, che dà la carica al Toro.

BASELLI 6: uno dei giocatori più involuti degli ultimi mesi, torna a far vedere qualcosa del vero Baselli. Prova il tiro in porta, gioca senza timore e non esita a mettere il piede quando serve. Adesso può e deve riprendersi questa squadra.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 3-0

Potresti esserti perso