gazzanet

Le pagelle di Torino-Chievo 1-1: ridateci il vero Belotti

I voti di TN / La partita con i clivensi apre ufficialmente la crisi personale del Gallo. Che è male accompagnato da Falque e Ljajic.

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 19: Daniele Baselli (L) of Torino FC goes up with Roberto Inglese of AC Chievo Verona during the Serie A match between Torino FC and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico di Torino on November 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Chievo: è il momento delle pagelle. Le squadre veronesi sono decisamente indigeste per il Torino, che dopo aver perso malamente due punti con il Verona fa lo stesso con il Chievo. Un risultato che non fa altro che aumentare i rimpianti: pesano tanti errori dei singoli, Belotti sbaglia malamente un rigore e acuisce la sua crisi personale, e in classifica il Toro manca quello che sarebbe stato un passo importante. Così in Europa non si va.

Per quanto riguarda i singoli, detto del periodo disastroso di Belotti, tra i granata a spiccare in positivo ci sono solo Baselli, Ansaldi e Obi. Male Falque e Ljajic, da cui ci si aspettava ben altro contributo visti i rispettivi momenti di forma: hanno sbattuto contro un Chievo che si è confermato squadra solida e mai facile da affrontare.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CHIEVO 1-1

Potresti esserti perso