gazzanet

Le pagelle di Torino-Chievo 3-0: Ansaldi imprescindibile, Sirigu ci mette la firma

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 03: Armando Izzo (L) of Torino FC is challenged by Assane Diousse of Chievo during the Serie A match between Torino FC and Chievo at Stadio Olimpico di Torino on March 3, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6.5: rimane sempre sul chi va là, non deve certo dannarsi là dietro per contenere il Chievo. E' il primo granata che impensierisce Sorrentino con un colpo di testa ad inizio ripresa. Quando il Torino va in vantaggio, chiude ogni varco con la solita sicurezza. Arma letale anche quando non segna.

NKOULOU 6: strappa applausi con i suoi soliti disimpegni eleganti, anche se a inizio secondo tempo si fa sorprendere da Giaccherini, che sguscia via alla difesa granata e poi tira malamente. Il Toro concede qualcosa anche a inizio ripresa, quando Djordjevic arriva due volte vicino al gol. Ma quando non ci arrivano i difensori, c'è Sirigu. Sesta gara consecutiva senza prendere gol.

MORETTI 6: il veterano confermato titolare nonostante il rientro di Djidji deve tenere un occhio sempre vigile alla verve di Leris, che non gli crea grossi grattacapi. E' coinvolto soprattutto nella prima impostazione: l'imperativo è quello di velocizzare il gioco, per questo commette qualche errore di misura.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CHIEVO 3-0

Potresti esserti perso