gazzanet

Le pagelle di Torino-Cosenza 4-0: Baselli-Belotti-Iago, se il buongiorno si vede dal mattino…

Lorenzo Bonansea

 Sport Calcio Tim CUP 2018-2019 TORINO-COSENZANella foto:esulta Baselli

"DE SILVESTRI 6: tra i migliori nel precampionato, inizia subito con il piede sull'acceleratore, inserendosi come sa fare. Dà il la all'azione del secondo gol servendo Baselli in contropiede. Nel secondo tempo spinge meno, ma fa buona guardia dietro.

"MEITE 6: il colosso francese parte con buon tempismo, facendo valere il fisico sull'impreparata coppia Palmiero-Varone. Nel secondo tempo, però, qualche giocata forzata di troppo e un po' di sufficienza in alcuni frangenti, recuperando comunque qualche pallone interessante. Può crescere. E' un 6-.

"RINCON 6.5: tocca tanti palloni e ne sbaglia pochi, ma spesso è un po' lento nel verticalizzare sul movimento degli attaccanti. Segna il poker granata inserendosi con i tempi giusti sulla grande azione di Iago.

"BASELLI 7.5: è il migliore in campo, mettendo lo zampino in tre gol. E' suo il primo sigillo ufficiale della stagione granata, ed è di quelli da stropicciarsi gli occhi. Destro al volo dal limite e palla nell'angolino. La serata è positiva e si vede anche alla mezz'ora, quando serve a Belotti la palla del 2-0 parziale, ripetendo il binomio anche nella ripresa, quando la sua imbucata viene ancora trasformata in gol dal Gallo. Se il buongiorno si vede dal mattino... (30' st LUKIC 6: qualche buon pallone toccato, in un momento della partita in cui il risultato è ormai in cassaforte).

"BERENGUER 6: vuole ben figurare perché sa che in quel ruolo il titolare non sarà probabilmente lui, e al 15' va vicino al bersaglio grosso con un bel destro a giro. Si muove bene, anche se difensivamente oggi era difficile sbagliare. Ci si aspettavano risposte positive e queste sono arrivate, pur senza picchi altissimi.

"CONTINUA A LEGGERE

"

Potresti esserti perso