gazzanet

Le pagelle di Torino-Crotone 4-1: Ljajic-Belotti-Falque, le tre certezze ritrovate

Gianluca Sartori

"DE SILVESTRI 6: a destra ha vita facile, Pavlovic è avversario morbido e in tandem con Falque riesce anche a proporsi con buona continuità. Limita le sbavature e le apprensioni. (59' BARRECA 6: messo "alle strette" da Mazzarri in conferenza stampa, ha una chance importante: si propone con buona lena, in costante proiezione offensiva, con tanta voglia di mettersi in mostra).

"RINCON 6: nel nuovo modulo deve dare copertura ma anche geometrie. Gestisce il traffico con energia e sicurezza, non avendo davanti a sè avversari preoccupanti. Prende però il "solito" giallo, ed è un cartellino pesante perchè lo costringerà a saltare l'Inter.

"BASELLI 6: Dà equilibrio, e anche se ti aspetteresti quelle giocate di qualità che arrivano solo a tratti, porta a casa la sufficienza. Avendo i granata tre giocatori offensivi in campo, a lui spetta soprattutto garantire copertura nella zona centrale. Partita che deve servirgli per riacquistare fiducia e sicurezza (73' OBI ng).

"ANSALDI 6.5: da esterno a tutta fascia, come visto a Cagliari, partecipa proficuamente alla produzione offensiva, confezionando ottimi cross e costringendo Faraoni sempre sulla difensiva. Dopo un marzo in fase calante, aprile gli sta facendo bene. Quotazioni in rialzo, in vista della gara contro la sua ex squadra, l'Inter.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE 4-1

"

Potresti esserti perso