gazzanet

Le pagelle di Torino-Empoli 0-0: Falque e Martinez restano al palo

Gianluca Sartori

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Lorenzo De Silvestri of FC Torino in action during the Serie a match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

DE SILVESTRI 5.5: nel primo tempo prende un colpo alla testa che lo costringe a rientrare in campo bendato. Difensivamente non trema, in fase offensiva però c'è poco. Ha corsa, fisico e birra nelle gambe, ma non ha ancora trovato il modo di metterle a disposizione della squadra per quelle che sono le sue potenzialità.

BOVO 6 : parte prendendo un tunnel da Saponara, si ristabilisce poi, tenendo a bada un Gilardino che in questo stadio negli anni passati ha dato parecchio fastidio al Torino. Soffre solo di rado nella ripresa: prova anche a farsi sentire in area avversaria, sulle palle inattive, con esiti rivedibili.

CASTAN 6: primo tempo indolore, trema a tratti nella ripresa, quando dalla parte sinistra l'Empoli prova a rendersi pericoloso. Mantiene alta la concentrazione, comunque, e porta a casa la sufficienza.

MOLINARO 6: parte cauto, badando più a non prendere infilate da Tello e Saponara piuttosto che a spingere. Si fa ammonire per un battibecco con il colombiano di proprietà Juve: poi, poco dopo la mezzora, alza bandiera bianca per un infortunio al ginocchio (32' BARRECA 6: è l'esordio in Serie A per il ragazzo scuola Toro: la Maratona non vedeva l'ora di poter vedere in campo un prodotto del vivaio e gli riserva ovazioni ad ogni tocco di palla. Si presenta con una sovrapposizione puntuale seguita da un buon cross per Boyè. Nella ripresa trova poche volte il tempo dell'inserimento, dietro deve impegnarsi per mantenere la guardia alta ma tutto sommato non sfigura).

Potresti esserti perso