gazzanet

Le pagelle di Torino-Fiorentina 1-2: Mazzarri, Ljajic è una risorsa eccome

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Afriyie Acquah (L) of Torino FC is challenged by Vitor Hugo of ACF Fiorentina during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ACQUAH 4: sbaglia parecchio, non prova mai un inserimento, del tutto bloccato. Non fa vedere nemmeno l'agonismo che dovrebbe essere la sua dote principale. Regala un gol alla Fiorentina con un atteggiamento inaccettabile, errore emblema dello sbando in cui versa il Torino attuale.

VALDIFIORI 4.5: la febbre di Baselli e la forma precaria di Obi gli danno una chance da titolare per la prima volta dal 30 dicembre, ultima partita in campionato dell'era Mihajlovic. Non fa molto per fare ricredere Mazzarri. Non dà geometrie, e in mezzo al campo la superiorità è della Fiorentina.

RINCON 4.5: dovrebbe essere un leader, è invece tra i giocatori più impauriti. Poche idee, riuscite male. Non si vede mai, se non per qualche rinvio sparacchiato in avanti, senza costrutto. Nove milioni poco giustificati. (74' LJAJIC 6: perso per perso, Mazzarri lo mette dentro e spera in un suo colpo, affidandosi ad un giocatore che aveva emarginato per lunghi tratti inspiegabilmente. Prova qualche percussione, senza successo, poi da palla ferma disegna una palombella per Belotti. E' l'unico a saperlo rifornire e a questo punto non può non giocare).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 1-2

Potresti esserti perso