gazzanet

Le pagelle di Torino-Fiorentina 1-2: Mazzarri, Ljajic è una risorsa eccome

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Iago Falque (L) of Torino FC in action against Jordan Veretout of ACF Fiorentina during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FALQUE 5: non si vede mai. Inconcludente e pasticcione, prova giocate improbabili e con poco raziocinio. Non tira mai in porta, non prova assist. La sua è una stagione positiva, ma non deve rovinarla scivolando nell'anonimato in questo modo.

BELOTTI 6: per 85' non si vede ancora il vero Belotti. Prende botte, riceve pochi palloni, ma ne indovina poche e sbaglia tanti controlli. E' da qualche partita a questa parte la controfigura di se stesso. Poi, quando in campo c'è qualcuno che sa cosa voglia dire la parola "assist", fa vedere che la porta non ha dimenticato dove stia. Si fionda sulla palombella disegnata da Ljajic e segna un gol fotocopia a quello segnato al Palermo la scorsa stagione, il sesto dell'anno. Ma non basta per evitare la sconfitta.

BERENGUER 5: per carità, qualche fiammata la prova, ma poi sbaglia sempre la giocata nel momento decisivo. Ancora acerbo per farsi largo in situazioni complicate come questa. Impalpabile. (58' NIANG 5: entra in campo, dopo pochi secondi la squadra prende gol. Lui sbaglia un controllo, si fa ammonire. E non si rende pericoloso. Non si entra in campo in questo modo, come già si aveva avuto modo di dire per la gara di Roma).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 1-2

Potresti esserti perso