gazzanet

Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: se Niang è l’unico che non si scoraggia…

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Joel Obi (L) of Torino FC is challenged by Aleandro Rosi of Genoa CFC during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

RINCON 6: solido, eccellente ex di giornata che dà sostanza al gioco del Toro ma non grande qualità. Lo conosciamo, non è un fine dicitore nè un giocatore di quelli che possono far vincere queste partite. E per questo si può dire che faccia ciò che ci si aspetta da lui.

VALDIFIORI 5: si vede poco, i flussi di gioco granata passano poco dai suoi piedi. Poche idee e anche qualche errore di troppo. Prova non brillante e la manovra della squadra ne risente. Così non può essere il regista titolare, anche per condizioni fisiche precarie. (63' GUSTAFSON 5.5: torna a rivedere il campo dopo tanto tempo: non fa niente per mettersi in mostra nemmeno a livello di grinta e coraggio. Il fatto che Mihajlovic sia stato costretto a pensare a lui fa capire quante poche opzioni avesse in panchina).

OBI 5: lì a sinistra il Toro sa pungere, ma manca il suo apporto, in un primo tempo in cui Berenguer punge molto. Potrebbe osare di più. Non ci riesce nemmeno nella ripresa: poche idee, poca corsa, poco spirito. Passo indietro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 0-0

Potresti esserti perso