gazzanet

Le pagelle di Torino-Genoa 2-1: è Ansaldi l’uomo in più. Zaza non convince

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Andrea Belotti (R) of Torino FC is challenged by Davide Biraschi of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 5.5: lanciato titolare per la terza volta in campionato, il suo primo tempo è abulico e sconclusionato. Ne indovina poche. Nella ripresa prova il colpo al volo, murato. Cerca il gol anche in campo aperto, con un buon movimento in profondità che porta a un tiro neutralizzato. Qualche entrata decisamente troppo avventata: nel finale si prende un giallo con tonalità arancione. Poi manca una buona occasione a tu per tu col portiere. Volenteroso (ed è già un passo avanti rispetto all'ultima gara casalinga contro il Parma) ma incide poco nonostante giochi novanta minuti. Rimandato ancora.

BELOTTI 6.5: primo tempo a due facce per il capitano: prima tiene colpevolmente in gioco Kouamè in occasione del vantaggio genoano, poi trasforma il rigore (anche se non in modo pulito) che ribalta la partita a favore del Toro un attimo prima dell'intervallo. Vicino alla doppietta anche con un colpo di testa su cui Radu si supera. Il Gallo si tiene stretto il quinto gol in campionato, rete da tre punti.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 2-1

Potresti esserti perso