Le pagelle di Torino-Genoa 3-3: Zappacosta da urlo, difesa da rivedere

Le pagelle di Torino-Genoa 3-3: Zappacosta da urlo, difesa da rivedere

Le pagelle di TN / Padelli, complice la difesa, vanificano la rimonta granata

Zappacosta pagelle di torino-genoa

Torino-Genoa termina 3-3. Una pazza-partita fatta di batti e ribatti, sorpassi e controsorpassi. Alla fine ne esce un pari che lascia la bocca parecchio amara. Centrocampo e attacco si salvano, la difesa no. Zappacosta si scrolla via le critiche fin qui ricevute, Padelli, invece, è un caso a parte: prestazione decisamente da dimenticare.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA

PADELLI 4: l’estremo difensore granata appare poco concentrato e di conseguenza non riesce a dare alla difesa la sicurezza di cui ha bisogno. Tutti possono sbagliare, ma quando l’errore lo commette il portiere, il gol è spesso inevitabile. Va per farfalle e il Toro è costretto ad inseguire.

BOVO 5: Laxalt e Perotti assieme sono davvero clienti scomodi da curare, lui ci riesce nel migliore dei modi e salvo qualche sbavatura iniziale, mette in campo una buona prestazione. Purtroppo pesa e non poco l’errore sulla verticalizzazione genoana dalla quale nasce il gol di Pavoletti.

Padelli pagelle

GLIK 5: rialza la testa dopo la prestazione decisamente non all’altezza mostrata contro la Lazio. Il capitano prova anche a metterci lo zampino in avanti, senza trovar fortuna. Nella ripresa alza la testa dalla propria area quasi manda in porta Maxi Lopez. Poi sul più bello, come un fulmine in piena notte, arriva Pavoletti e mette tutti a sedere.

MORETTI 5: come tutto il resto della squadra, migliora nettamente dopo il gol subito e nella ripresa disputa una gara al limite della perfezione. Non si scompone neppure dopo l’ingresso del velocista Gakpé che prova a puntarlo costantemente senza successo. Sul gol del pari, però, condivide la responsabilità – e il voto complessivo – con il resto del reparto arretrato.

ZAPPACOSTA 7: mezzo voto in più per la prodezza con la quale porta avanti il Toro già nel primo tempo. Parte leggermente contratto, poi affina l’intesa con Acquah e si scatena. La rete del momentaneo 2-1 è qualcosa di pazzesco (st 40′ Bruno Peres sv).

ACQUAH 6.5: grande corsa e potenza fisica da fare invidia a chiunque. Questa volta non sbaglia gli appoggi, anzi. Recupera e dà un grossa mano in fase di impostazione: più passa il tempo e più dimostra di essere un centrocampista completo (st 25′ BASELLI 6.5: entra in campo e si mette subito in mostra sfiorando il gol in due occasioni. La prima di testa, la seconda aprendo il piattone. La difesa e Perin compiono due miracoli in sequenza).

Zappacosta pagelle

VIVES 6.5: prima della sfida contro la Lazio (quasi) non riusciva ad alzarsi dal letto. Va in campo e fa il possibile. Tutti si aspettavano un turno di riposo e invece eccolo lì, nuovamente in mezzo al campo. E questa volta la corsa, il fiato e la prontezza di riflessi ci sono.

BENASSI 6.5: viene schierato come interno di sinistra e lui trincera la mediana al meglio dal suo lato. Migliora quando, con l’ingresso di Baselli, torna nella sua posizione naturale. Certo qualche giocata di qualità in più non guasterebbe, ma nel finale è da lodare la voglia e la grinta grazie alla quale i granata tornano in vantaggio. Sarà autorete di Tachtsidis, ma il gol in gran parte è merito suo.

MOLINARO 6: perde il pallone che porta al gol del vantaggio rossoblù, per il resto, altra prestazione fatta di sacrificio e dinamismo. Sbaglia anche in occasione del terzo gol. Sta facendo gli straordinari per sostituire al meglio l’infortunato Avelar e dovrà farne ancora durante la prossima sfida: il derby della Mole contro la Juventus.

Belotti Torino-Genoa pagelle

BELOTTI 6.5: ottima prestazione da parte del giovane attaccante granata. Corre, difende la sfera e cerca spesso e volentieri l’assist per i compagni. Con Maxi Lopez sembra esserci un’intesa naturale e all’ex Palermo ormai manca soltanto il gol (st 30′ Martinez sv)

MAXI LOPEZ 6.5: se il Toro reagisce è anche e soprattutto perché lì in avanti c’è una punta con gli attributi quadrati. Tiene sempre due uomini impegnati e alla prima occasione non si lascia sfuggire l’opportunità di tornare ad esultare. Secondo gol in campionato, il primo su azione. Presente anche nell’azione del terzo gol: la rimonta purtroppo sfuma nel finale, ma la colpa non è sua.

Ventura 6.5: con coraggio e caparbietà mette in campo una formazione rimaneggiata che fa storcere il naso a molti. Eppure questa formazione – errori del portiere a parte e della difesa titolarissima – stava portando a casa il match.

65 commenti

65 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    I problemi della difesa del Toro sono accentuati anche dal fatto che Glik non sta ripetendo le buonissime prestazioni della scorsa stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fscuticchio - 1 anno fa

    Maxi lopez…. Cosa deve fare di più per convincere Ventura a farlo giocare? pe favore, diteglielo al mister…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luigi-TR - 1 anno fa

    i miei voti sono
    Padelli 4 / Bovo 5 / Glik 8 / Moretti 7 /
    Zappacosta 6,5 / Acquah 5 / Vives 5 / Benassi 5 / Molinaro 6 /
    Belotti 6 / Mazi Lopez 6,5 /
    Ventura 4

    sui subentrati solo un 6,5 a Baselli per la buona volontà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luigi-TR - 1 anno fa

    non commento i commenti altrimenti mi ci vogliono 1000 righe
    dico solo la mia…una gara come quella di ieri contro un Genoa ridicolo si doveva vincere.
    punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …e diamo una mano a questa squadra…che cmq è ancora dalla parte sinistra senza 5-6 titolari per gran parte delle partite disputate fino ad ora…è questo il momento che ha bisogno di noi…sostenere quando le cose vanno bene ce la fanno anche i bambini…anche gli ovini…dare una mano quando i ragazzi ne hanno bisogno è un po’ + difficile…dovrebbe essere da TORO…dovrebbe…guardate Benassi 20anni…l anno scorso smerdato dai piangina-spalamerda…adesso dopo aver sbagliato…è cresciuto…e sbaglierà ancora…importante sarà sempre dargli una mano e non mettersi a smerdarlo al primo errore che tornerà a fare…altrimenti è inutile chiedere che si facciano giocare i giovani…perchè i giovani per crescere hanno bisogno di sbagliare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roby Fattori Italgas - 1 anno fa

      Bravo Urbano, pura verità. Il problema è che di ‘sti imbecilli ipocriti ce ne sono purtroppo a centinaia.
      Certo, girano ancora le palle (e molto) per il gol di ieri a tempo scaduto, con un Padelli inguardabile, una difesa ancora molle e tutte le altre cose che abbiamo visto tutti…cos’è una catastrofe ? Stiamo retrocedendo ? Stiamo fallendo ?
      Ricordo a tutti che alcuni tifosi del Toro hanno avuto il coraggio di mandare via anche un personaggio come Orfeo Pianelli…e come se la lezione non fosse servita, anche Segio Rossi, qualche tempo dopo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ed ecco che è arrivato il primo momento delicato della stagione e i piangina-spalamerda come avevo pronosticato tornano arzilli come prima…e giù di lacrime…non gli sembra vero di vedere il TORO in difficoltà e come magia Ventura osannato fino a 1 mese fa è un pensionato confuso…Padelli portiere della Nazionale Italiana è un giocatore da B…il TORO nel primo tempo è stata una squadra di pensionati…mentre Pavoletti dice esattamente ‘il TORO nel primo tempo ci ha massacrato’ …+ stadio – lacrime …che è meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wendok - 1 anno fa

      che padelli sia scarso, inadeguato alla serie A personalmente lo dico da più di un anno. Neppure accostabile a Gillet. E confortato dai commenti e voti che da inizio campionato sono stati dati su di lui.
      Ed è alquanto ridicolo, assurdo e privo di qualsiasi logica, il fatto che il torino, le scelte di ventura e l indisponenza del gioco non siano criticabili. Non ricordo nessun altro campo per il quale se critichi ( e motivando puntualmente tali critiche ) risulti un piangina etc etc.
      Ventura ha sbagliato. Si. A parer mio, si intende. E arrogo il diritto di dirlo in quanto per certi versi il suo ingaggio contribuisco a pagarlo ( oltretutto ). Padelli, Martinez, Vives, Peres e Baselli contemporaneamente in panca,…. scelte bizzarre e sulle quali non ha mai voluto fare autocritica. MAI. Se poi per alcuni non esiste il diritto di critica ed il veto a nominare qualche mammasantissima,… be…. sinceramente, me ne frego !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Papa Urbano I - 1 anno fa

        …le critiche ci stanno sempre…dare del pensionato o della padella all allenatore o portiere della nazionale che ci hanno portato in Europa dopo 20anni magari un po’ meno…+ stadio – lacrime…che a piangere sono bravi tutti…a sostenere nei momenti difficili magari un po’ meno…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. luca - 1 anno fa

      A me pare che se qui c’è un piagnone, ruffiano che dice sempre le stesse cose trite e ritrite senza accorgersi che anche noi, intesi come squadra, possiamo avere dei difetti e le nostre critiche,le critiche di noi tifosi, vogliono essere costruttive, per cercare di risolvere i problemi.Be,se non capisci questo, vai a chiappar ranocchi che fritti son speciali e con questo è veramente tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luca - 1 anno fa

        Mi son dimenticato di scrivere”questo sei tu sottospecie di papa urbano”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ikhnos - 1 anno fa

    Nel primo tempo, sembrava una squadra “dopolavoro” o di pensionati che si ritrovano a fare una partitella alla sera per liberarsi delle mogli. Ventura ha quasi settant’anni e sentirà anche lui gli acciacchi della vecchiaia, insomma questo spirito cameratesco con Vives stanco, con Moretti stanco, con bovo stanco,lui il mister non lo vede, e forse sopporta anche padella che con la rete della porta va a caccia di farfalle, e non riesce neanche queste a beccare, Insomma ci esaltiamo con i giovani della Primavera e con ripetuta “prudenza” continuiamo a prestarli verso squadre di serie B oppure li mettiamo “con un piccolo assaggio” negli ultimi tre minuti o li teniamo in panca a vedere una partita di serie A. Signori , questo è lo spirito “giovanile” del Toro 2015? Che al primo ostacolo ritorniamo a suonare la “patetica”ricordando i tempi passati… Sveglia FC Torino eravamo partiti bene con un entusiasmo alle stelle per una squadra svecchiata e poi stiamo a leccarci le ferite mentre le atre squadre continuano a mitragliare la padella come un tiro a segno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Bazza - 1 anno fa

    Squadra che ha smarrito concentrazione e tranquillità. Temo che usciremo con le ossa rotte dalle prossime due partite Juve&Inter. Ottobre mese da dimenticare. GPV cerchi di ricaricare il gruppo al più presto. Sarebbe bello vedere bel gioco è risultato già da sabato ! Vedremo !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Wendok - 1 anno fa

    Mi spiace dirlo ma credo proprio che ventura ( e si, è criticabile in quanto ancora umano ) abbia colpe enormi circa gli ultimi risultati ( non solo elogi quando si vince eh ? ).
    Si sclerotizza su dei nomi e quelli propone alla morte. Vives è sempre stato uno. Padelli credo troverebbe dura giocare titolare in serie b e da noi è titolare fisso con almeno tre – quattro cappellate a partita. Martinez lo si ripropone come sostituto abbastanza spesso quando ( ad ex ieri ), l esperienza ed il fisoco di un amauri avrebbero fatto forse la differenza. Sono mesi che scrivo le stesse cose su vives, padelli, martinez. Ora anche altri concordano. Possibile che ( al di la di ventura ) neppure la dirigenza osi sollevare una perplessità ?
    Ma come si fa a chiedere di andare allo stadio e proporre padelli in porta ? Date almeno un maalox a corredo e qualche goccia di ansiolitico ! Occorre una sveglia che ora credo sia auspicabile e necessario arrivi dai piani alti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. luca - 1 anno fa

    Mi dispiace scrivere per l’ultima volta in un qualsiasi forum granata alla vigilia di un derbi,speriamo almeno sia di buon auspicio.Vorrei fare un’ultima puntualizzazione.Sono dei bravissimi ragazzi e me ne dispiaccio ma Padelli è un numero 12 e neanche dei migliori.Non so che abbaglio abbiano preso Ventura e Conte.Sono più le cappelle,ormai,delle parate e Cesarone Bovo, che ora impiegato con continuità, sta dimostrando tutti i suoi limiti.E’ fermo come un paracarro ed è logoro,Bonucci in confronto è una saetta.Senza Darmian e con l’assenza pesantissima di Maksimovic siamo una delle peggior difese del campionato,quella che era la nostra forza.Vi saluto tutti e in bocca al Toro.FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Kathmandu Granata - 1 anno fa

    Padelli incumbo…il 4 ci sta…la difesa secondo me e stanca e quindi per mancanza di lucidita ci siamo fatti fregare con la vittoria in tasca. Ventura non si fida ancora dei nuovi quindi moretti,glik molinaro e bovo fanno gli strordinari pero a parte Glik non sono dei ragazzini…Sul 2-1 per il Toro avrei messo Bruno un po prima per poter chudere la partita …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 1 anno fa

      Tu sei uno che scrive sempre serio e giusto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. wtoro - 1 anno fa

    Cosa è successo al ns. capitano. E IRRICONOSCIBILE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gian.ca_124 - 1 anno fa

    Ventura parlerà ancora di crescita e quant’altro…quest’anno mi aspetto molto di più ma so già’ che non andremo oltre un’onorevole metà classifica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bertu62 - 1 anno fa

    Ragazzi vi dico la mia sulle prossime: pareggio con la Rubentus e pareggio con l’Inter, le buscheremo con l’Atalanta e pareggeremo col Bologna…e cosi’ chiuderemo a Novembre a 18Punti. A dicembre abbiamo la prima con la Roma (ne becchiamo almeno 3….) poi a Reggio Emilia col Sassuolo e ci asfalteranno, poi in casa con l’Udinese e FORSE dico FORSE la vinceremo cosi’ chiuderemo l’anno a 21Punti….se tutto va’ bene arriveremo alla fine a quota 40 che DA SEMPRE e’ il nostro obiettivo……
    CHE TRISTEZZA!!!!
    Vorreste un’altro scenario? ANCH’IO!!!
    Fuori chi con e’ da Toro o non ha i coglioni (che E’ LA STESSA COSA)!!!
    FVCG!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 1 anno fa

      Vai a tifare Sassuolo così ti togli i fastidi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. faber.fibr_510 - 1 anno fa

    peres ha giocato 9 minuti, la prima e ultima palla che gli hanno passato ha inventato il gol del 3 a 2…. strepitoso!!! tutto il resto è noia… a cominciare da ventura…. forse l’hanno esaltato un po troppo ultimamente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gian.ca_734 - 1 anno fa

    Avelar di un altro pianeta;
    Acquah gamba e fisico ma tecnica zero
    Vives generoso e tatticamente utile ma limitato non solo dalla’eta’
    Benassi quantità tanta qualità pochi a
    Baselli giocatore vero, aver cene…
    Maxi imprescindibile
    Belotti generosissimo ma sembra un Meggiorini ancor più scarso
    Martinez bocciato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. gian.ca_207 - 1 anno fa

    Inizio dal portiere:
    Padelli non fa MAI un miracolo, oggi ha toppato anche 2 uscite, coi piedi è sempre un brivido, a Ventura la scelta…
    Zaooacosta gran gol, buona corsa ma Peres è di un altro pianeta;
    Bovo limitato, punto; speriamo nel rientro di Maksi quanto prima.
    Glik non è decisivo né in difesa né in attacco ma non è colpa sua
    Moretti anche lui ultimamente imperfetto nelle chiusure
    Nominato 2 disimpegni sbagliati 2 gol subiti, il secondo pazzesco, Avelar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroLoco - 1 anno fa

      “…Zaooacosta gran gol, buona corsa ma Peres è di un altro pianeta;”
      Sì, il pianeta delle scimmie!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. camillo55 - 1 anno fa

    Il 7 a Zappacosta è frutto di fantasia: non arretra mai a coprire le avanzate di Bovo, e considerando che Bovo non ha più 20anni questo trasforma la parte destra della difesa in un colabrodo. Vives 6,5 è invece dovuto a dosi massicce di allucinogeni: nel suo ruolo in mezzo al campo dovrebbe essere quello che corre di più, copre di più e appoggia di più gli altri due interni; se non è in grado di farlo lo si cambia con chi ha più doti atletiche. Ventura 6,5???? dopo aver sbagliato formazione all’inizio, ha pure sbagliato i cambi dopo e non è neppure stato capace a 4 minuti dalla fine di dare indicazioni ai suoi per tenere il vantaggio; resto della mia opinione: non è un allenatore da panchina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Jerry - 1 anno fa

    La prestazione non è da buttare. Fino a quando abbiamo retto siamo stati belli è pericolosi. La cosa imbarazzante è la fragilità difensiva palesata nel secondo tempo. Ed errori da principianti che puntualmente paghiamo a caro prezzo. Oltre a Padelli( che oramai è diventato una costante di errori madornali) stasera 2 gol si 3 li ha gentilmente concessi il signor Molinaro, perdendo due palloni sanguinolenti. Andatevi a rivedere sul primo e sul terzo gol… Imbarazzante!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. rosario.pac_476 - 1 anno fa

    beh abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso con la differenza che la squadra dell’anno scorso dalla decima in poi comincio’ a giocare…….questa probabilmente fara’ pochi punti le px 3 partite
    ma spero di sbagliarmi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. teo._398 - 1 anno fa

    Scusate Redazione, ma siete proprio sicuri di aver visto Toro.Genoa o state parlando di un altra partita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Simone - 1 anno fa

    Dare 7 a Zappacosta mi sembra esageratissimo. Va bene il gol ma finche è stato in campo non ha azzeccato un cross!
    Vives 6.5 è pura follia visto che ha fatto un assist in 90′ poi solo passaggi indietro.
    Acquah da 5.5 xke semplicemente corre a vuoto.
    Bovo da 5,ha sbagliato diversi disimpegni ed è stato costantemente in difficoltà.
    Belotti ci ha provato ma nn merita più di un 6 mentre lopez meritava un 7 pieno, è l’unico che ci ha provato dall’inizio alla fine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wtoro - 1 anno fa

      Concordo su tutto meno che su Acquah che a mio avviso è stato abbondantemente sopra la sufficenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. pupi - 1 anno fa

    Squadra ha confermato il suo valore tecnico complessivo da settimo/decimo posto, e certi giocatori dimostrano di essere bravi e di avere un ottimo rendimento a patto che vi siano le condizioni tattiche favorevoli. I nostri difensori hanno beneficiato l’anno scorso di un filtro a centrocampo migliore (la squadra comunque si sbilanciava di meno ed era più compatta) oltre ad una diga davanti alla difesa da parte di Gazzi impressionante. Gazzi ora non gioca e penso che mai più possa raggiungere il rendimento dello scorso campionato. A ciò aggiungo che su 10 cross subiti un anno fa 5 li prendeva Glik 4 se li dividevano Maksi e Moretti ed 1 lo lasciavamo agli avversari, ora di testa non ne prendiamo una. Padelli ha fatto una partita da portiere scarso di Lega Pro ma limitarsi ad accusarlo della sconfitta è inesatto, dopotutto sul secondo e terzo goal può fare poco, i disastri li han fatti anche i compagni di reparto compreso Peres (guardate come contrasta Laxalt sul pareggio del Genoa). Dulcis in fundo: non sono sicuro che Belotti farà una carriera continuativa in serie A, ha due piedi impressionanti in negativo, peccato perché ci mette l’anima. Baselli grande giocatore, in pochi minuti ha rischiato di fare due goals e messo in porta Benassi. Delusione totale che solo un miracolo del sabato potrebbe rinfrancare. Incazzato nero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 anno fa

      Dimenticavo, ma a pochi minuti dalla fine tutti fanno falli tattici continuativi…..noi manco uno, bastavano un paio di falletti a centrocampo e si vinceva la partita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. crclaudio6_126 - 1 anno fa

    Sig. Chirico, ma che partita guardate Voi della redazione ? Zappacosta a parte il gol, bello si, ma visto che e’ quello che deve coprire palla che esce uno ogni tanto lo fara’ cosi, per il resto ?
    Mai saltato l’avversario, pochissime volte al cross e lasciamo stare che cross, dempre in difficolta in fase difensiva …. ma dai, urlo di che ?
    Martinez puo’ dire la sua in lega pro , in Italia categorie superiori alla C le puo’ vedere solo alla tv, poi il gol del pareggio, se avete visto la partita, e’ tutta colpa sua, altro che, va sulla palla, arriva tardi non la difende a quel punto si fa fallo e partita finita, invece manco una trattenuta sa fare …..
    Aquah questa volta non sbaglia gli appoggi ???? ma dove eravate, su marte ? e il secondo gol e’ colpa sua, dove diavolo era ?
    Sui cambi lasciamo perdere, l’idea giusta era baselli acquah, ma prima parecchio prima, quando la pensata, poi no, mette martinez, prendi gol e poi fai il cambio che dovevi fare 15 minuti prima !
    concordo solo su Benassi e Vives e Maxi, Molinaro e Belotti sono da 7
    Padelli insicuro, vero ma sui gol non centra niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_679 - 1 anno fa

      ma poi sei 2-2 metti quaglia che ha esperienza che senso ha oramartinez?
      non ne azzecca una. va detto che mancano un sacco di alternative pure obi o farnerud in mezzo sono due soluzioni tecnicamente più valide.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. jon1_910 - 1 anno fa

    purtroppo sta squadra ha tutto per far bene ma gli mancano i coglioni e la garra quella che solo maxi ha e che il frosinone m,ette in campo ogni domenica….pensiamo di essere il barca ci specchiamo nel gioco del tic e tac nostrano pensando che basti per allargare a dismisura l’ego venturiano ma la verità che ormai giochiamo 30 minuti a partita e solo se siamo feriti, se non becchiamo gol non segniamo…ormai è così’ dalla prima di coppa italia..e la colpa è tutta del mister.
    basti pensare che maxi non è quasi mai partito titolare, che vives gioca fisso e bevo pure….è vero che abbiamo tanti infortunati, e speriamo che al rientro di maksi e svelar le cose migliorino.
    in aggiunta a noi serviva prendere caselli e tenere il marocco…purtroppo tra gazzi vives e acquah non cìè uno che sappia fare un lancio….infine non si tira mai da fuori…vogliamo entrare con la palla in porta…altro credo filosofico venturaino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Mazede70 - 1 anno fa

    Padelli é scarso, lo é sempre stato punto
    Zappacosta da urlo??? si di dolore, ha fatto un gran gol
    ma non é ancora un giocatore di categoria, sempre saltato o fuoriposto
    sembra confuso e con poca personalità ! magari farà progressi, lo spero per lui
    per adesso non mi convince per niente !!
    Bovo e Moretti li ringrazio per tutto , ma l età comincia a pesare troppo !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. rosario.pac_869 - 1 anno fa

    veyser nessuno c’e’ l’ha con ventura mi pare.
    ma qui si rischia di non vincerne una su 8-9 partite .questa e’ la verita’
    purtropposono 4 partite che non vniciamo e le px saranno durissime
    e pure col verona abbiamo pareggiato…..che aggiungere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fgbomp - 1 anno fa

    E pensare che quando era all’Udinese Padelli era considerato una promessa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Max63 - 1 anno fa

    La squadra mi è piaciuta soprattutto nel primo ha giocato alta. Purtroppo ancora una volta difesa insufficiente e soprattutto Padelli è inguardabile. Ègiunto il momento di dare spazio a Ichazo e farlo riposare stasera è stato pauroso. Per il resto il drag èalla portata se giochiamo con i coglioni che fumano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. rosario.pac_540 - 1 anno fa

    a parte padelli anche il resto della difesa e’ frncamente impresentabile raga.bovo pare uscito da un romanzo di stephen king agghiacciante
    moretti e vives sembrano due pensionati seduti al bar
    senza maksimovic e gazzi sono c…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Veyser - 1 anno fa

    Giù le mani da Ventura… Non ci provate neanche a criticare il Mister che giustamente a fine gara, dopo aver salutato con rispetto la terna arbitrale ha cominciato a cristonare con i suoi giocatori per come hanno buttato via 2 punti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Leo - 1 anno fa

    Padelli con noi ha finito, che se lo metta in testa lui per primo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. bertu62 - 1 anno fa

    Non mi e’ piaciuto dare la colpa a qualcuno, ma quando ci vuole, ci vuole!
    Abbiamo altri 2 portieri, uno dei quali (Ichazo) non credo avrebbe fatto peggio di Padelli non solo stasera, ma anche contro la Lazio……MA DAI! Ogni tiro degli avversari e’ un gol!!! I N A M M I S S I B I L E!!!!!!! Ma dove vogliamo andare? Non puo’ SEMPRE essere compito di Glik e compagni MURARE i tiri degli avversari!! Non puo’ SEMPRE essere la difesa ad avere “amnesie”……SI GIOCA ANCHE COL PORTIERE!!!! C**ZZO!!! Perche’ gli avversari ce l’hanno uno che para i tiri in porta e noi NO???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. markustorino - 1 anno fa

    MA siamo ancora qui a parlare di PADELLI …. dico solo una cosa neanche i Dilettanti fanno le
    cappelle che fa il signorino e una volta va bene e due poverino ora mi sembra che di punti ne
    abbiamo persi abbastanza …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. csko69 - 1 anno fa

    grandissima delusione per il risultato, ma almeno oggi si è lottato, soprattutto il primo tempo; imperdonabile il rilassamento fino al doppio pareggio, oggi comunque avremmo meritato decisamente di più, come sempre c’è sempre da soffrire ma a quanto pare è nel nostro destino…oggi mi sono molto piaciuti glik, benassi, zappacosta, belotti e maxi, bene vives e molinaro, buoni gli innesti di baselli e brno peres, da male (acquah) a malissimo (bovo, moretti e padelli) gli altri, avanti con la prossima…SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Leo - 1 anno fa

    Redazione, quando torna Maksimovic ??? Ne abbiamo un disperato bisogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. rosario.pac_277 - 1 anno fa

    ormai la squadra lo abbiamo capito e’ piu o meno come lo scorso anno. direi di vedere di giocare questo campionato e poi vedere cosa fare il px anno con dei cambi radicali. mi ero illuso anche io
    tra 2 domeniche saremo nella parte dx della classifica .non ci sono dubbi….chievo carpi e genoa ..avremmo dovuto far punti co ste squadre adesso saranno dolori…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 1 anno fa

      Smettiamola con sto pessimismo!…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Veyser - 1 anno fa

    Senza il pareggio del 3 a 3 leggeremmo sicuramente commenti diversi… State sereni che il bello deve ancora venire… Lasciate lavorare il Mister e non esagerate con il pessimismo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 anno fa

      Va bene non essere pessimisti, ma si poteva benissimo vincere la partita se solo avessero insistito; invece appena passano in vantaggio non cercano più il colpo del Ko, ma vivono di rendita, dimenticando chi abbiamo in porta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andreabisogli_38 - 1 anno fa

      se avessimo vinto saremmo felici ma la verità è che nn c è gioco, il genoa gioca a centrocampo, noi no ed è sempre cosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Il Toro a detta di tutti ha un gioco e tu che tifi Toro non lo vedi? Forse sei prevenuto? Vuoi Gastrici allenatore? Ma dai, siamo seri…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Leo - 1 anno fa

    Vorrei solo rilevare che nel Milan Mihajlovic ha avuto LE PALLE di sostituire il portiere titolare con DONNARUMMA. Che aspetta Ventura a fare la stessa cosa con Ichazo? che lo abbiamo comprato a fare? Eppoi possiamo continuare con BOVO che peraltro oggi, come ha detto Zaccarelli su sky, andava espulso. Per non parlare dell’infausto rilancio dell’ormai vecchio MORETTO nell’ultimo secondo, rilancio che ha causato il gol. Insomma, il problema è la difesa, bisogna continuare a fare finta di niente o bisogna correre ai ripari???????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_462 - 1 anno fa

      ma poi gaston silva è un ottimo difensore giovane pronto, provalo al posto di bovo, lo stesso dicasi di prcic.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leo - 1 anno fa

        Hai ragione ! Ed è la società stessa che a più livelli si è espressa sempre in termini ampiamente elogiativi di Gaston Silva, vantando tra l’altro di averlo sottratto alla concorrenza, di nutrire grandi speranze, ecc. E allora? Che aspettiamo? Squadra che vince non si cambia ma, cavolo, squadra che perde si cambia eccome! Sveglia ! Abbiamo fatto due punti pietosi in 4 partite !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. andreabisogli_38 - 1 anno fa

    ma che partite vedono questi
    benassi è imbarazzzante, vives nn parliamone, zappacosta bohhhh
    è entrato il brasiliano ed in una azione ha fatto assist
    nn c’ è un cavolo di gioco, ma possibile che nn si veda sta cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. fgbomp - 1 anno fa

    Neanche più la difesa abbiamo: ogni cappella è sempre un gol, a parte Padelli che non ne azzecca mai una, ma non abbiamo altri portieri? E’ inutile fare gol se poi ne prendiamo sempre altrettanti. Inoslte era una partita che con un po’ di convinzione si poteva chiudere prima, ma appena si vince, si gioca al risaparmio, altri due punti persi con squadre del tubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Zlobotan - 1 anno fa

    Aggiungo un’ultima cosa, previa doverosa premessa.
    Stimo e apprezzo Ventura, un grande allenatore del Toro la cui opera resterà indelebile.
    Solo, lo dico per lui, mi sembra un pò esaurito. A fine partita era in stato confusionale.. il che mi ha preoccupato un pò, è troppo anziano e accusa troppo il colpo ormai.
    Mi spiego: non abbiamo perso la finale di Champion.. è una brutta partita ok, ma non puoi svalvolare così, anche perchè bisogna trasmettere ai giocatori una certa autorevolezza.
    Poraccio va!
    Forza Giampi forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. quxxga - 1 anno fa

    Padelli anche basta. Ha avuto le sue opportunità. Si passi ad altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. gantonaz64 - 1 anno fa

    Buona sera a tutti. Via il portiere subito. Non ne prende una. A me il Genoa e il suo allenatore mi stanno antipatici. 2 punti buttati e pronti a rilanciare anche i gobbi………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Wendok - 1 anno fa

    Dirò di più,…. O padelli lo mandano a fare danni altrove nel mercato di gennaio, o lo incatenano alla panchina,…. O di andare a vedere partitw del toro non se ne parla più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Zlobotan - 1 anno fa

    Zappacosta da urlo tua sorella!
    Cmq un paio di osservazioni:
    – siamo scarsi, lo ribadisco, e mi sembra ormai chiaro che dobbiamo ridimensionare le nostre aspettative;
    – Moretti meriterebbe anche lui un bel turno di panca.. mi sembra un pò troppo rilassato
    – Bovo no comment
    – Martinez basta, ha dimostrato di non essere in grado di giocare in serie A, tanti saluti
    – Benassi è fortissimo.

    Buona notte e forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Wendok - 1 anno fa

    In squadra abbiamo solo due uomini in grado di saltare l uomo, creare superiorità numerica e innescare le punte : peres e baselli. Punto.
    Pare saggio stasera lasciarli entrambi contemporaneamente in panchina. E puntare sempre su padella e vives. Ognuno raccoglie ciò che semina. E domenica se giochiamo così ne raccogliamo tante !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. rosario.pac_513 - 1 anno fa

    io evidentemente ho visto un’altra partita .concordo solo su padelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy