gazzanet

Le pagelle di Torino-Inter 1-0: Zaza e Belotti, lotta e sudore per la maglia

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 27: Simone Zaza (L) of Torino FC is tackled by Joao Miranda of FC Internazionale during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on January 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

ZAZA 6: corre, sbuffa e lotta, su questo non ci piove. E' una chance importante per lui, e fa di tutto per essere all'altezza delle aspettative con un atteggiamento positivo. Sbaglia però le giocate chiave, che siano tiri o cross. Poco preciso e prevedibile nel momento topico. Ma lavora tanto, tanto, tanto.Qui le sue parole nel postpartita (44' FALQUE ng: prima panchina per scelta tecnica, nel finale si rende utile nel tenere i nerazzurri lontani dall'area granata)

BELOTTI 6: la società ha resistito non cedendolo in questo mercato di gennaio, ora sta a lui ripagare la fiducia con i gol. Come spesso accade, lo si vede spesso in posizione defilata: da ala fa partire un cross interessante che Lukic non sfrutta bene. Il Toro punta sulle ripartenze, lui è un punto di riferimento per i compagni. Prende un giallo per simulazione, poi ci prova di sinistro: alto. Si fa notare per delle grandi rincorse che spesso terminano con palle recuperate. Più mediano che attaccante, ma encomiabile per generosità. Qui le sue parole nel postpartita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 1-0

Potresti esserti perso