gazzanet

Le pagelle di Torino-Juventus 0-1: Zaza imperdonabile. Izzo cuore Toro, Belotti lotta da capitano

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 15: Armando Izzo (R) of Torino FC is challenged by Paulo Dybala of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on December 15, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6.5: ottimo avvio del ragazzo di Scampia, che non arretra di un centimetro e spesso riesce negli anticipi. Di testa imperioso, via terra non concede alcunchè. Si conferma partita dopo partita, anche in quella più importante.

NKOULOU 6: coordina il reparto difensiva con la consueta disinvoltura. Nel primo tempo la Juventus affonda solo una volta in area di rigore, con Sirigu pronto su Cristiano Ronaldo. Anche nella ripresa è sempre piazzato nel posto giusto e gioca con calma e lucidità.

DJIDJI 6: limita i danni con precisione e attenzione, aiutato da un Dybala che non pare in gran serata. Roccioso e solido nell'uno contro uno, tampona falle e mette una pezza quando serve. Sì, il Toro ha pescato dalla Francia un bel difensore.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 0-1