gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 0-1: Belotti simbolo di una squadra spenta

Gianluca Sartori

DE SILVESTRI 6: contro la Lazio, sua "mamma sportiva" come lui stesso l'aveva definita, gioca con una carica particolare. Spaventa Strakosha con un diagonale potente, cerca costantemente la spinta sulla destra, mettendo inizialmente in difficoltà Lulic. Che però poi gli prende le misure, limitando il suo raggio di azione.

RINCON 5: come sempre utile quando fa scudo alla difesa nella zona centrale, ma povero di idee quando deve costruire. Contro la Lazio, all'andata, aveva segnato quella che sin qui è l'unica rete dell'avventura in granata. Oggi si perde nell'ennesima partita anonima. (76' NIANG 5: al primo pallone che tocca tenta un dribbling con un risultato inguardabile. Si piazza vicino a Belotti ma non riesce a fornirgli palloni interessanti nè a creargli spazi).

BASELLI 5.5: torna titolare dopo la squalifica di una settimana fa: non si conferma sui livelli delle ultime prestazioni, alternando cose buone e meno buone. Fatica contro il centrocampo di tutto rispetto della Lazio.

MOLINARO 5.5: non giocava titolare dal derby del 18 febbraio: largo a sinistra sbaglia qualcosa di troppo anche se il duello contro Marusic rimane a lungo in equilibrio. La differenza con Ansaldi si sente eccome, in termini di spinta. Una sola iniziativa interessante, vanificata da Ljajic.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 0-1

Potresti esserti perso