gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio: Belotti da record, ma non basta

Manolo Chirico

"PADELLI 6.5: pochi rischi e uscite in presa alta sicure. Vince il confronto diretto con Marchetti, il quale all'opposto sfodera una prestazione decisamente negativa. Salvato dal palo sul gran tiro di Parolo, para benissimo la punizione calciata da Biglia: contro la Lazio l'estremo difensore granata invia un messaggio positivo al Toro, ma allo stesso tempo anche al ct della Nazionale Antonio Conte.

"MAKSIMOVIC 6.5: dalla sua parte c'è la bestia nera dei granata, ossia il brasiliano Felipe Anderson. Lui riesce ad arginarne i movimenti e gli spunti propositivi, per quanto possibile, di fatto annullando il giocatore sulla carta più pericoloso della formazione di Pioli.

"GLIK 6.5: tanta grinta, quando si tratta di allontanare il pallone, e i pericoli, dalla propria area non fa certo i complimenti a nessuno. Salva tutto al 31' della prima frazione, anticipando Klose nell'area piccola, sul rasoterra da brivido di Felipe Anderson.

"MORETTI 6.5: fa valere fisico ed esperienza, tiene sotto controllo gli avversari e spesso e volentieri anticipa tutti di testa. Sta tornando ai livelli migliori e tutto il pacchetto arretrato granata ne tra beneficio.

"

Potresti esserti perso