gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 2-2: Ljajic ci mette la firma, Valdifiori cervello granata

I voti di TN / In una partita dura e combattuta, spicca la prestazione del metronomo di centrocampo. E Iago Falque non si ferma più

Gianluca Sartori

 TURIN, TORINO - OCTOBER 23: Iago Falque of FC Torino celebrates a goal with his team-mates during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Termina Torino-Lazio ed è il momento, come di consueto, delle pagelle ai granata di Mihajlovic. Contro la Lazio arriva un pari strappato all'ultimo secondo: gara dura, combattuta e molto tesa, tra due squadre solide che possono puntare a posizioni di classifica importanti. Il Toro va avanti, poi rischia grosso per le reti di Immobile e Murgia ma niente da fare: questa squadra non ci sta a perdere e riesce a strappare un pari importante per il morale, che mantiene i granata in un'ottima posizione di classifica.

Tra i singoli, da sottolineare le prestazioni di Iago Falque, arrivato al suo quinto gol, Valdifiori, ormai il fulcro del gioco granata, e Zappacosta, specie nel primo tempo. E' sempre Ljajic, però, a mettere la firma su questo pareggio arrivato quando tutto sembrava compromesso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO

Potresti esserti perso