gazzanet

Le pagelle di Torino-Milan 1-1: a dare la scossa è Simone Edera

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Nicolas N koulou (R) of Torino FC is tackled by Franck Kessie of AC Milan during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NKOULOU 6.5: altra ottima partita del camerunese, che controlla prima Borini e poi Cutrone senza colpo ferire. Gioca sugli standard consueti: di alto livello. Qui le sue parole a fine partita

BURDISSO 6: prende in consegna Kalinic a uomo e usa il fisico per tenere botta. In area il Toro rischia poco o nulla grazie alle sue letture, che danno solidità e sicurezza. L'unico che scappa è Cutrone, nel finale: Sirigu gli copre bene le spalle.

MORETTI 6.5: Suso non è il più facile degli avversari: parte largo ma poi si accentra per il tiro in porta o per il filtrante dentro l'area, come in occasione dell'azione da cui nasce il vantaggio rossonero. E' l'unica occasione in cui lo spagnolo gli fa male: per il resto controlla la situazione con tranquillità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 1-1

Potresti esserti perso