gazzanet

Le pagelle di Torino-Napoli 1-3: a sorpresa la difesa granata va in bambola

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Armando Izzo (R) of Torino FC competes with Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 5: intervento salva-risultato su Verdi nei caotici primi venti minuti iniziali, è tra coloro che sembrano meno disorientati nell'inizio fulminante del Napoli. Ma è lui a regalare la ripartenza del terzo gol napoletano impappinandosi palla al piede come non è accettabile contro avversari di questa qualità.

NKOULOU 5: coinvolto nella carambola che porta al gol di Insigne ma poi anche sul raddoppio di Verdi, visto che centralmente si apre la prateria dove si infila l'ex Bologna. Primo tempo ampiamente insufficiente della difesa da lui diretta. Nella ripresa un altro regalo di Izzo spiana la strada al terzo gol, in cui comunque lui è in ritardo nella chiusura su Insigne dopo il palo.

MORETTI 5: è purtroppo imbarazzante il rinvio su Nkoulou che diventa l'assist per Insigne. L'episodio rompe gli equilibri ed è una mazzata per tutta la squadra, che puntava a conservare l'equilibrio più a lungo. Non riesce a chiudere su Callejon in occasione del terzo gol napoletano. Anche il veterano non esce bene da questo match.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 1-3

Potresti esserti perso