gazzanet

Le pagelle di Torino-Napoli 1-3: Belotti ora può ripartire

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

RINCON 5.5: prova a tenere botta dal punto di vista fisico ma da solo può fare poco. Tra i granata che si salvano almeno dal punto di vista del tono agonistico.

VALDIFIORI 5: la palla la tiene sempre il Napoli e allora per lui, che sentiva molto il duello con l'ex concorrente Jorginho, le cose si complicano. Non riesce a fare filtro nè a gestire le situazioni in uscita. Sostituito all'intervallo (45' LJAJIC 5: il giocatore più chiaccherato del momento entra bene in partita, calcia un paio di punizioni pericolose, poi lascia in dieci i compagni per un problema fisico, proprio dopo aver dato garanzie. Se ne discuterà). 

BASELLI 5.5: è l'unico granata in grado di rendersi pericoloso in un primo tempo difficilissimo. Prima di testa non arriva su un cross ottimo di Falque, poi dopo un bell'inserimento non trova il gol a porta spalancata. Errore pesante. Nella ripresa entra in campo con un piglio diverso, a caccia del riscatto. Sradica qualche pallone in più e ci mette tanta volontà, ma non basta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 1-3

Potresti esserti perso