gazzanet

Le pagelle di Torino-Napoli 1-3: Belotti ora può ripartire

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Marek Hamsik and Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrate the 0-2 goal scored by Piotr Zielinski, beside the disappointment of Iago Falquei player of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

IAGO FALQUE 5.5: un bel cross ad inizio partita, poi poco altro sino a quando nella ripresa è troppo timido sulla conclusione del potenziale 2-3. Avrebbe potuto riaprire la partita. Non il miglior Iago. (77' EDERA ng: Miha punta sulla sua spavalderia, non ha occasione di mettersi in mostra).

BELOTTI 6: sbaglia tutto lo sbagliabile, sembra fare il passo del gambero sulla forma fisica, tra un controllo sbagliato e un passaggio fuori misura. Poi trova il gol, anche grazie a un Reina non eccezionale: a livello personale era fondamentale sbloccarsi.

BERENGUER 5.5: per quanto ci provi, non riesce a replicare la bella gara di Roma. Hysaj dal punto di vista della velocità non lo teme e non gli dà mai modo di scatenarsi. E paga anche un difetto di malizia ed esperienza. (66' NIANG 5.5: è la mossa di Mihajlovic per riaprire la partita: non riesce a rendersi pericoloso, anche perchè in condizioni fisiche non ottimali. Ha spazio per puntare l'uomo, ma non ne approfitta. Non cambia l'andamento della partita.).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 1-3

Potresti esserti perso