toro

Le pagelle di Torino-Parma 1-2: Baselli è l’unico a non tradire. Soriano e Zaza bocciati

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 10: Armando Izzo (L) of Torino FC competes with Fabio Ceravolo of Parma Calcio during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 10, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DJIDJI 5: Mazzarri lo schiera sul centro-destra a differenza di quanto si era sempre visto e due gol arrivano da quella parte. Qualche buona chiusura ma anche un paio di sbavature evitabili. Viene sacrificato ad inizio ripresa sull'altare delle esigenze tattiche. (3' st ZAZA 5: entra e perde un bruttissimo pallone (ma forse c'era fallo) lanciando la ripartenza che porta alla traversa di Inglese. Nel prosieguo della ripresa non fa meglio. Tanta confusione, poca, pochissima efficacia. Bocciato).

NKOULOU 5: coinvolto in negativo sul primo gol del Parma, un errore insolito per un difensore della sua qualità. E anche in occasione del secondo gol, è assolutamente fuori posizione sulla ripartenza avversaria lasciando Izzo sull'uno contro uno con Inglese. Nella ripresa è sempre puntato da Gervinho in contropiede: rischia tantissimo tutte le volte e il Parma non segna ancora solo per la traversa e le parate nel finale di Sirigu. Delude anche lui: vuol dire che proprio non è giornata.

IZZO 5.5: protagonista della carambola che regala il primo gol a Gervinho, gioca un primo tempo disordinato, dopo la grande partita di Marassi. Per il resto è una partita di sofferenza, ma riesce a limitare gli errori, quando però i buoi sono già scappati dalla stalla.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PARMA 1-2

Potresti esserti perso