gazzanet

Le pagelle di Torino-Pro Vercelli: Ljajic dominante, Barreca c’è

Gianluca Sartori

PADELLI 6: non può fare molto sulla bella girata di La Mantia, per il resto svolge bene l'ordinaria amministrazione. Non era una partita che potesse metterlo alla prova davvero agli occhi di Mihajlovic.

PERES 6.5: attento alle diagonali difensive più che alle sue ormai proverbiali serpentine, il brasiliano ci tiene comunque a ben figurare al Grande Torino: la possibilità che sia stata la sua ultima partita davanti al pubblico granata esiste. E, per non sbagliarsi, regala al Grande Torino una prodezza, col siluro che vale il 3-1 alla squadra di Mihajlovic.

BOVO 6: lanciato titolare dal forfait di Nikola Maksimovic, il centrale romano svolge il compitino senza difficoltà: unica pecca, la distrazione (non solo sua, peraltro) in occasione della rete di La Mantia, che comunque è bravissimo ad approfittare della frazione di secondo giusta per mettere a segno una gran girata di prima intenzione.

MORETTI 6.5: sempre al posto giusto nel momento giusto, non sono certo i giovani e volenterosi attaccanti di Longo a potergli creare grattacapi: gli anni passano, il senso della posizione, l'istinto da difensore e l'intelligenza no. Sicurezza.

BARRECA 7: una buona figura del giovane terzino sinistro davanti agli occhi di Mihajlovic e Petrachi in tribuna. Dalla sua parte ha il miglior giocatore vercellese, Mustacchio, ma aiutato dai compagni lo tiene a bada senza grandi problemi. In fase offensiva, si fa vedere con continuità con sovrapposizioni e cross a gettito continuo. E' un classe 1995 e il futuro dalla sua parte: siamo pronti a scommetterlo, può rendersi utile alla causa granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO - PRO VERCELLI

Potresti esserti perso