gazzanet

Le pagelle di Torino-Pro Vercelli: Ljajic dominante, Barreca c’è

Gianluca Sartori

MARTINEZ 6.5: il gol alla prima partita sia un buon auspicio per quella che deve essere la stagione della sua esplosione. La condizione fisica è già ottimale e così l'adattamento al nuovo ruolo di attaccante esterno, in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Andrà rivisto contro avversari più probanti, ma la sensazione è quella che sia un Martinez diverso. (75' BOYE 6.5: niente male, il ragazzo: tira fuori un gol clamoroso al secondo pallone toccato. Sarà una carta interessante a disposizione di Mihajlovic e una freccia in più nell'arco del Toro)

BELOTTI 6.5:  il Gallo vuole il gol fermamente e lo cerca con testardaggine: si crea due occasionissime nel primo tempo, ma prima il colpo di testa incrociato termina fuori di poco e poi Zaccagno risponde bene su un suo colpo ravvicinato. Per un attaccante, crearsi le occasioni è la cosa più importante, perchè le reti non tarderanno ad arrivare.

LJAJIC 7.5: è lui la luce più abbagliante del Grande Torino. Per carità, gli avversari sono di una o due categorie inferiori, ma è un piacere vederlo calciare il pallone. Piazza un'altra punizione pennellata e l'assist da calcio d'angolo per Martinez oltre a tanti assoli di qualità. Quando esce, il Grande Torino gli tributa un'ovazione meritata: nonostante i tira-e-molla estivi, c'è già un buon feeling con la piazza. E se continua di questo passo... (86' ARAMU ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO - PRO VERCELLI

Potresti esserti perso