Le pagelle di Torino-Roma 1-1: Padelli grave errore, Maxi Lopez freddo dal dischetto

Le pagelle di Torino-Roma 1-1: Padelli grave errore, Maxi Lopez freddo dal dischetto

Le pagelle di TN / Grave errore da parte dell’estremo difensore, Belotti ci crede sino all’ultimo e guadagna un rigore prezioso che l’argentino trasforma con freddezza

Padelli, pagelle, Torino-Roma

Termina Torino-Roma e come di consueto, ecco le pagelle di ToroNews. Bene tutta la squadra, tranne Quagliarella – abulico – e Padelli che commette un errore marchiano. Il pari alla fine è il risultato più giusto, ma senza quella sfida dell’estremo difensore, ora i granata avrebbero nel taschino tre punti.

PADELLI 4: quasi mai impegnato, risponde bene sui rari tentativi giallorossi. Il portiere granata sembrava ad un certo punto aver ritrovato la perfetta serenità dal punto di vista mentale – persa durante la sfida contro il Genoa – invece nulla da fare. Imbarazzante l’intervento sulla punizione di Pjanic. La strada giusta è un’altra.

BOVO 6: qualche svista di troppo, ma che per fortuna non incide sul risultato. Per il resto, una buona prova: tenere a bada una ‘iena’ come Iago Falque non era facile. Da sottolineare quando al 21′ della ripresa, strappa il pallone dai piedi di Dzeko in piena area di rigore.

GLIK 6.5: il capitano mette in campo una prestazione da vero leader, vince in confronto diretto con Dzeko, salva tutto nel primo tempo sulla conclusione di testa dell’attaccante bosniaco e nella ripresa tiene alta a linea arretrata, trovando spesso la giocata d’anticipo.

MORETTI 6.5: 100 presenze in granata, 500 in carriera. Il centrale romano dapprima chiude sempre bene su Gervinho, poi riserva lo stesso trattamento ad Iturbe. Semplicemente un professionista esemplare, da cui i giovani hanno ancora molto da imparare.

BRUNO PERES 6: ingenuo in occasione dell’intervento su Digne, Damato lo ammonisce – decisione da rivedere alla moviola – e lui sarà costretto a saltare la trasferta contro il Sassuolo. Tante scorribande sulle corsie esterne, non a caso usiamo il plurale. Perché quando il brasiliano parte in break, sono solo palpitazioni forti. A volte esagera e i contropiedi sfumano.

pagelle , Torino-Roma

ACQUAH 6.5: il ghanese dal grande passo e dai piedi non così educati. Un martello a centrocampo, sia in fase di interdizione, sia in fase di ripartenza. Pecca di precisione nei momenti chiave, ma la prestazione resta più che sufficiente. Si becca un giallo, grazie alle provocazioni di Florenzi.

VIVES 6: buona gara da parte del senatore per eccellenza della banda granata. Sbaglia poco in fase di impostazione, gestisce i ritmi di gioco, abbassandoli a dovere. La Roma passa avanti, ma la colpa non è sua.

BASELLI 6: leggermente sotto tono rispetto a come ci aveva abituato, risulta ad ogni modo sempre ordinato e puntuale negli interventi e nelle giocate per i compagni. Esce dal campo con le sue gambe, ma accompagnato dallo staff granata. Non dovrebbe essere nulla di grave (st 24′ BENASSI 6: entra al posto di Baselli, con il compito di alzare la diga in mediana e spezzare il gioco avversario. Lui lo fa e i giallorossi, guarda caso, passano in vantaggio solo su calcio piazzato, solo grazie all’intervento senza senso di Padelli).

MOLINARO 6: tanta corsa, pochi cross precisi. Copre molto bene in difesa, nonostante i minuti continuino ad accumularsi sulle gambe. Se non riuscirà a recuperare uno tra Gaston Silva e Avelar, Ventura sarà costretto a mandarlo in campo anche contro il Sassuolo. Consapevole del fatto che il numero 3 è una garanzia (st 41′ Martinez sv).

Belotti, pagelle

QUAGLIARELLA 5: il gol gli manca, ma dice di essere sereno. Le sue reti, a dirla tutta. iniziano a mancare anche al Torino che non può continuare a fare a meno di colui che nella scorsa stagione fu il miglior realizzatore (st 20′ MAXI LOPEZ 6.5: entra bene in partita, ci mette il fisico e pure il fiato andando a chiudere in due occasioni sui cross dal fondo degli avversari. Si presenta sul dischetto e segna!).

BELOTTI 6.5: parte forte, sfiora il gol obbligando Szczęsny ad un mezzo miracolo. In certe occasioni potrebbe essere più generoso, cercando la verticalizzazione per i compagni, anziché la conclusione. Ci crede fino alla fine e guadagna un calcio di rigore preziosissimo che Maxi Lopez trasforma con freddezza.

100 commenti

100 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …il sassuolo in casa non ha mai perso…penso l unica in serieA…e ha battuto gobbi e napoli…quindi ci andrei piano a sottovalutare il sassuolo…che oggi è una delle squadre che gioca meglio a calcio…con 3 punte in campo tutte le partite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …leggete bene i genianticairo…che poi sono sempre anche i geniantiventura…fateci caso…importante è piangere insomma…quando il TORO perde…adesso anche quando pareggia contro una delle squadre + forti della A…tornano arzilli come una volta…e lacrimano…peggio dei gobbi…leggeteli bene…solo insulti e lacrime…e capirete tanta cose…mi sa troppe…che tristezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 2 anni fa

    Guardando la classifica attuale, sapete cosa mi fa’ più rabbia? vedere Atalanta, Milan e Roma davanti a noi, solo perchè noi abbiamo fatto un calcio superiore al loro, ed invece a loro sono andate bene un paio di partite in più!!! Ma ricordate bene: Atalanta e Sassuolo non avranno piu’ “benzina” fra 2 paio di mesi ed in piu’ noi avremo la panchina piu’ lunga con giocatori che essendo stati fermi per mesi fin’ora, saranno in piena forma allora! In piu’ la preparazione che fa’ Ventura della squadra è proprio “mirata” a questo….l’anno scorso siamo finiti sulle ginocchia perchè avevamo pnchina corta e l’europa ci ha portato a giocare una cinquantina di partite, quest’anno…..ci divertiremo da qui alla fine!!!! FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 2 anni fa

      Sul Sassuolo senza benzina tra due mesi non ci scommetterei

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 2 anni fa

    C’è ancora qualche romanista e soprattutto Garcia che si lamentano perchè mancavano SALAH e GERVINHO……E ALLORA NOI? Che dovremmo dire? E Ventura poraccio? MAKSIMOVICH, FARNERUD, AVELAR, OBIE e SILVA!!!!! MA ANDIAMO!!! UN PO’ DI ……DIGNITA’!!!! SIETE COME I GOBBI!!!! FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …certo che fischiare la Maglia GRANATA è da poveretti…soprattutto dopo una partita dove il TORO ha dimostrato di essere veramente una squadra coi contro cazzi contro una delle pretendenti alla scudetto…Padelli tieni duro…e goditi la Nazionale….te la sei meritata tutta…quelli che fischiano la MAglia Granata sono i soliti piangina-splamerda…i genianticairo….i geniantiventura…fateci caso sempre gli stessi…isomma importante è piangere…chi c’è c’è…mai un sostegno sempre e solo lacrime…che vita triste…una vita fatta di lacrime e merda…che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Zitto Struzzo! non capisci una sega di calcio, Copparoni te lo ricordi?
      Padelli se era nato in quei tempi faceva la riseva di Copparoni…. e non ti dico come era scarso Copparoni….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 2 anni fa

    Peres 6 ??? …ma chi le fa le pagelle ? …topogigio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Papa Urbano I - 2 anni fa

    Padelli…5…fa un errore sul goal…ma chi ha giocato a calcio sa che quelle palle per un portiere sono le + brutte…sul goal sicuramente l errore + grosso è di Bovo che fa un inutile fallo con Iturbe girato di spalle al limite dell’ area di rigore…e concedere queste punizioni a uno come Pianic prima o poi le paghi…e così è stato…quelle sono brutte palle per tutti i portieri…e lo dimostra il goal preso da Perin…osannato dai genidelcalcio come esempio solo qualche giorno fa…poi però Padelli fa un intervento in uscita che salva il TORO…e permette di pareggiare la partita…però i piangina-spalmerda gli interventi che salvano la partita non li vedono…vedono solo gli errori…altrimenti come farebbero a piangere tutto il giorno…bisogna anche capirli…devono pur bagnare il divano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Guardati la prossima puntata di Piero Angela…. sul perchè Padelli viene convocato in Nazionale…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Hai ragione cosa ha fatto di male Padelli solo un ERRORE SUL GOL, evvia cosa c’è di male solo un ERRORE SUL GOL al 90° e che è la fine del mondo!
      Papa Nano ma vai a cagar….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FLAGHI - 2 anni fa

      Cambia squadra, ti prego

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …ecco che i piangina-spalamerda possono finalmente esultare…possono finalmente piangere-spalmerda…Meggiornini non c’è +….Vives li ha zittiti a 35anni…e quindi adesso aspettano con ansia il loro nuovo idolo…Padelli…che finalmente può dare un senso alla loro vita fatta di lacrime…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Zitto Cretino, chi ha giocato a calcio sa che se non prendi quelle palle devi cambiare mestiere,
      Nel calcio un portiere è padrone dell’area piccola , quella è terra tua, devi fare il brutto e cattivo tempo,
      devi stare in porta se non sei sicuro dell’efficacia dell’uscita, ed aver fiducia dei difensori, non ho giocato mai in serie A ma ho giocato qualche partita in C1, quello che ti ho detto sono solo i fondamentali di un portiere!
      Falla finita di fare il Sapientone, tu giochi solo alla PS.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ziocane66 - 2 anni fa

    PADELLONE la minchiata di oggi ci stava costando un punto. Ho capito però perche il Barça a quei là ne ha fatti 6 nonostante siamo una squadra così povera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jacky7_319 - 2 anni fa

      Padelli avrà pure i suoi limiti ma non è peggiore della stragrande maggioranza dei portieri di serie A, così come il suo errore ieri rischiava di costarci caro alla pari dei molti errori commessi in attacco dai nostri giocatori nel dettare l’ultimo passaggio che ci avrebbero permesso di creare molte più situazioni da goal. Certo che sparare sulla “Croce Rossa” vedo che è lo sport preferito di molti di noi…. obiettività e realismo ragazzi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 2 anni fa

        Secondo me è peggiore della stragrande maggioranza dei portieri di serie A ed anche di qualcuno in B, ci sono statistiche ben precise che lo dicono, d’accordo sul fatto che anche davanti siamo stati imprecisi, e comunque il loro portiere è stato decisivo in positivo al contrario del nostro.
        Non è questione di Croce Rossa, bisogna essere obiettivi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. abatta68 - 2 anni fa

    Io rispetto l’opinione di tutti, a maggior ragione quella di Ventura… io con Maxi Lopez non ci passo le giornate, lui si… se dice che sono 4 mesi che lo aspetta, lo dice perchè evidentemente il preparatore atletico di cose da raccontare ne ha a Ventura, che ne avrebbe bisogno come il pane! Guardate che se il Toro avesse un attaccante esperto (non bollito) e in uno stato di forma adeguato, non avremmo una panchina piena di Maxi Lopez e Amauri… probabilmente non avremmo ne uno ne l’altro! Ripeto quello che dicevo prima… Ventura non manda in campo giocatori per fargli fare brutta figura. Se Maxi gioca poco non è per colpa dei suoi capelli inguardabili, assai più probabile che il problema sia nel “giro-vita” che lo fà camminare, quando invece dovrebbe correre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wendok - 2 anni fa

      Io aono dell idea che dovrebbe giocare chi garantisce un apporto tecnico/qualitati utile alla squadra. Non voglio citare maradona che era oramai una palla, si allenava un ora a settimana ma risolveva le partite,…. Al toro lopez non è maradona, ma sta di fatto che sia innegabile giochi molto meglio di quagliarella ed ogni volta che entra, si ” sente “. Anche per ragioni diciamo, umane e diplomatiche, oltre per il rispetto dell evidenza,…. Farlo partire titolare una partita pare una bestemmia ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Ma non mi sembra che Quagliarella magro e asciutto corra come un forsennato per il campo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Placebo75 - 2 anni fa

          Maxi imbolsito corre più di Quagliarella, e questo è un dato di fatto. Aggiungiamoci poi che il biondo fa giocare sempre meglio chi gli sta a fianco. Forse forse, la scelta di Ventura è dettata dal fatto che crede che la spalla ideale di Belotti sia Quagliarella. Ci sta che un giocatore abbia una fase di appannamento, non ci sta che si insista su di lui. Il problema di fondo è che su 5 attaccanti non abbiamo attualmente la certezza di un paio di ‘bomber’ e c’è sempre da inventarsi la coppia del momento, confidando nella continua ascesa di Belotti.. Si sperava sicuramente in un Martinez già maturo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pazko - 2 anni fa

    Perin ha appena beccato un gol tipo quello di PAdelli ………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Perin ne salva delle bella molto più di Padeeli. Se avesse una difesa come la nostra, o meglio, se lo avessimo noi, stai sicuro che saremmo un po’più avanti!…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 2 anni fa

        Si infatti sono d’ accordissimo con te, Perin ha sbagliato, ma la punizione di Ljaic era più difficile da prendere, e comunque non fà cappelle ogni domenica, spesso ti salva il c..o a differenza del nostro. Basta Padelli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Il problema come dice il tifoso sopra è che Padelli non solo fa papere, ma è che non compie nemmeno mai miracoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. rosario.pac_483 - 2 anni fa

    non buttiamo la croce su padelli visto che nessun difensore era li a respingere di testa.ci stiamo divertendo rispetto ad anni fa……..occorre pazienza e fiducia raga non critichiamoli ma incitiamoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Si ok però Padelli la grossa razzata l’ha fatta, inutile negarlo, e purtroppo non è l’unica. Non lo vedo adeguato alle nostre ambizioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Pazko - 2 anni fa

    Per Padelli, che ha fatto una padellata oscena, si deve comunque tenere conto che ha fatto una buona parata sull’uno a zero, salvando l due a zero e poi, come si e’ visto, permettendo i di pareggiare con il rigore. Non lo scuso, ma per adesso non abbiamo n ricambio valido e c’è lo dovremo sorbire fino alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Si ma siamo a Gennaio qualcosina si potrebbe anche trovare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pazko - 2 anni fa

    Io darei 7 anche a Martinez, e’ entrato benissimo e, in 7-8 minuti, ha piazzato la spizzata che ha messo Belotti davanti al portiere , oltre a dare fastidio e fare sbagliare i difensori nei rilanci. Su Quaglia, non abbiamo la riprova che Maxi, inserito da subito, riesca a correre come lui, che almeno quello riesce a fare in attacco e difesa, per cui prepari i difensori ad essere meno scattanti quando entra Maxi. Forse questa e’ la chiave di lettura di Ventura .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. robert - 2 anni fa

    Quel ottuso di Ventura non ha ancora capito che Quagliarella è un giocatore finito e Padelli è da mandare a casa.Questi due sono i veri problemi del Toro ma pare che nessuno se ne sia accorto !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luca - 2 anni fa

      Concordo su Padelli, che ci ha fatto perdere un sacco di punti per papere a dir poco imbarazzanti, oltre a non essere mai decisivo o ad avere uno standard di parate anche solo accettabile. Non sa uscire (e infatti non esce) e quasi mai fa parate vere. Non capisco l’insistenza di Ventura e della dirigenza su questo giocatore, che tra l’altro non è bravo nemmeno con i piedi. Per il resto direi che Ventura è un grande allenatore, sotto tutti gli aspetti. Tifo Toro da quarantacinque anni e, a parte il Toro dello scudetto e quello di Mondonico (di alcuni anni) quello attuale è una squadra che sa imporsi potenzialmente contro tutte le squadre. Si deve tenere conto, tra l’altro, che i mezzi a disposizione non sono quelli delle altre squadre..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jacky7_236 - 2 anni fa

        e aggiungerei alla tua analisi che come squadra e società ma anche e soprattutto come tifoseria abbiamo ancora enormi margini di crescita e di miglioramento. Motivo per il quale il futuro è radioso e sicuramente sarà ricco di soddisfazioni…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Comunque qui noi con tre punte, ed è la seconda volta, (con il Milan 1 a 0 per loro mette Maxi ed è 1 a 1, poi raggiunto il pareggio toglie una punta,
    ed oggi 1 a 0 per la Roma entra Maetinez e pareggiamo) forse un pochino piu di coraggio non guasterebbe, siamo a centroclassifica senza problemi di retrocessioni, perchè non provarci?=
    comunque Padelli è impresentabile che se lo porti Conte titolare in NAZIONALE se è bravo così tanto, a me sinceramente mi sembra ai livelli di Copparoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_293 - 2 anni fa

      concordo sulle tre punte. magari non tutta la partita, ma provare ad iniziarne una con tre punte e vedere come va sarebbe utile… secondo me spacchiamo i culi!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. faber.fibr_728 - 2 anni fa

      ovviamente concordo anche su padella… 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. pino.maiuli_896 - 2 anni fa

      Secondo me Copparoni era meglio di Padelli. Credo che Padelli sia il peggior portiere della serie A. Per quel che riguarda le tre punte, non mi farei troppe illusioni. L’allenatore più “antico” e anagraficamente anziano della serie A se la farebbe sotto solo al pensiero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxmurd - 2 anni fa

        Non credo il peggiore della serie A, cmq non adeguato alle nostre ambizioni e obiettivi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jacky7_324 - 2 anni fa

          a dire la verità in tutta la serie A, a parte pochissimi portieri al di fuori della nostra portata (tipo Handanovic o Buffon….)non vedo molto di meglio nel ruolo. Non a caso Padelli risulta spesso tra i convocati di A.Conte e non certo per favoritismi. Non spenderei un centesimo per tanti altri portieri di A e mi terrei stretto Padelli pur con i suoi diffetti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FLAGHI - 2 anni fa

            E’ uscito un servizio interessante qualche settimana fà su questo sito sulla resa dei portieri in serie A e ti garantisco che Padelli era se va bene il 15-16 esimo..in nazionale ci và a fare il quarto senza aver mai giocato un secondo e vedrai che agli Europei non ci arriva..in serie A ci sono molti portieri più forti e decisivi di Padelli, anzi anche in B..senza guardare le big Sportiello, Consigli, Karnetzis, Leali etc…

            Mi piace Non mi piace
  17. Simone - 2 anni fa

    Come si fa a fare 6.5 ad acquah?!?!
    Non ha azzeccato un tiro/passaggio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Simone - 2 anni fa

    Per Chirico peres è da 6, per GPV è stato stratosferico.
    Qualcuno temo non sia in grado di fare delle valutazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_93 - 2 anni fa

      credo che la verità stia nel mezzo… oggi fino al limite dell’area è stato stratosferico, da li in poi è stato da 5 purtroppo… però mi fa godere vederlo giocare, e soprattutto mi fa ridere nainggolan che dice “l’abbiamo tenuto bene”… ma coglione, non riuscivi a stargli dietro nemmeno tenendolo per la maglia quando vi ha saltato tutta la squadra!!! ahahahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 anni fa

        Se uno salta l’uomo e crea superiorità numerica sistematicamente nn può prendere 6.
        Non esiste proprio.
        Nn deve far gol, deve mettere palla in mezzo e questo ha fatto.
        Se segnava pure era da 8!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. bertu62 - 2 anni fa

    Pero’ ci sono cose che mi fanno……incazz****re come una BESTIA!!! COSA VUOL DIRE “ROMA COSTRETTA AL PARI A TORINO”?? Non puo’ essere “TORO BUTTA VIA UNA OCCASIONE” ??…..Ahhhhh, gia’…..qualcuno deve pagare per ROMA CHANNEL…Così come per RUBENTUS CHANNEL…..Che tristezza…..Pero’ raga…ci avete mai pensato? Se un giorno arrivasse uno sceicco che decida di acquistare il Toro e “trasformarlo” nel PSG d’Italia??? QUANTE MAZZATE!!! Ahahahahahaha………….FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      si provò qualche anno fa a farlo arrivare , poi….. rubentus avrà detto no!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. bertu62 - 2 anni fa

    abatta68….BRAVO!!!Entrambi gli interventi sono stati precisi!!!Il fatto purtroppo e’ che la maggior parte di Noi vede SOLO la partita da tifoso… invece gli allenatori che ci giocano contro e i calciatori che sono allenati (oppure che lo sono stati…) riconoscono la bravura del ns Mister… Probabilmente non arrivera’ MAI a guadagnare carrettate di EURO come invece si meriterebbe, e questo mi dispiace davvero, pero’…..sono contento che sia IL NOSTRO!! Eppoi ripeto, lasciamo il tempo a Longo di venire su bene come sta’ facendo ora, di frequentare l’ambiente e magari di prendere qualche “lezione”….Poi vedrete che anche con i giovani della Primavera ci toglieremo TANTE soddisfazioni! Noi non abbiamo presidenti PAPARON De PAPERONI, oppure figli di FIAT, oppure LOTITOMAFIOSI oppure PRESIDENTI MEDIASET……Abbiamo un onesto uomo da affari che “caccia” quattrini SUOI e finora dico che……SONO MIRACOLI quello che e’ successo in questi ultimi 10anni!!! IO C’ERO!! HO VISTO E RICORDO COSA ERAVAMO E COSA CI HANNO FATTO DIVENTARE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_61 - 2 anni fa

      in parte sono d’accordo, ma in parte no purtroppo.
      la parte su cui sono d’accordo è evidentemente sotto gli occhi di tutti, cioè dove siamo tornati rispetto a dove ci avevano portati… e sottolineo AVEVANO PORTATI.. perchè spero che tutti qui sappiano chiaramente che ciminelli era un amico di agnelli, juventino fino al midollo, e messo al toro coi soldoni fiat per disintegrarci… perchè l’Avvocato, quello con la A maiuscola che tutti osannano ancora oggi in giro per l’italia, era un gran signore per quello che gli faceva comodo che sembrasse, ma un gran pezzo di merda per tutto il resto… pace ai morti cmq.
      invece la parte su cui non sono d’accordo, tu non l’hai scritto ma si intuisce dal discorso (poi sia chiaro, non ti sto dando contro, ognuno ha la sua opinione e siamo tutti tifosi del toro, e a me spiace leggere qua sotto teste di cazzo che si minacciano perchè stanno commentando la stessa partita da tifosi della stessa squadra, ma tant’è….), è l’accontentarsi del punto in cui siamo arrivati… eh no ragazzi, io non mi accontento. ti accontenti se tifi cesena, carpi magari… chievo… ma non Toro. A noi spetta l’europa, sempre e di diritto, siamo una delle squadre più conosciute a livello mondiale. non mi sta bene perdere punti a ripetizione perchè abbiamo una capra in porta. non mi sta bene non fare gol perchè dobbiamo insistere per forza con quagliarella. all’inizio del campionato eravamo uno dei migliori attacchi del torneo, poi lui è entrato in crisi e ci siamo piantati come squadra. allegri tiene in panca morata per mandzukic perchè quello segna sempre è fa un sacco di sponde anche se non piace ai tifosi, però intanto ne vince 5 di fila più la champions e a momenti arriva in testa al campionato di nuovo. cazzo se non è in forma lo tieni fuori finchè non si ripiglia e amen, noi dobbiamo puntare a dei risultati di squadra, non a preservare il singolo che poi ha 34 anni e quindi nemmeno rischi di bruciarlo dai!!!! poi l’hai detto tu… son passati 10 anni… non 2 o 3, ormai son tanti, e ora di alzare davvero l’asticella. guarda io non mi erigo a dio del calcio, lungi da me, ma ne capisco e mastico da un po di tempo, e ti garantisco che quest’anno potevamo essere almeno con la roma in classifica senza cazzate varie del mister, che si è bravo e tutto quello che vuoi, ma è testardo primo, un po testina di minchietta secondo, ma lo sono tutti gli allenatori, ma soprattutto la sua più grande pecca e non saper leggere le partite in corso. su questo deve migliorare, se si rimette in discussione e perde quest’aria da santone che gli hanno anche un po cucito addosso i media, allora sfondiamo a sprangate la porta dei piani alti, da subito… 😉
      pace e bene fratelli granata, torno sulla gazzetta a litigare coi coglioni romanisti… mi diverto troppo… ahahahahhaha
      buona serata a tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. robert - 2 anni fa

        condivido quello che hai scritto e se penso che quel tamburo di Cairo si è fatto scappare Sarri mi viene l’orticaria !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bertu62 - 2 anni fa

        Mi piaci FabriFibra!!! :-) …. Anch’io come Te mica mi accontento! Ho solo tagliato un po’ corto perchè non volevo dare l’impressione di monopolizzare il Vs tempo….Quindi continuo dicendo che si’, è vero, noi dovremmo stare sempre in alto in classifica!….Ma…c’è sempre un ma! Ma Tu ricordi da quanto tempo era che mancavamo in Europa? Tu ricordi da quanto tempo è che non siamo “nei piani alti” del campionato? Ricordi per caso il campionato ’84/85? Quell’anno il campionato lo vinse il Verona (con un portiere IMPROPONIBILE di nome GARELLA, che al confronto il ns Padelli sembrerebbe SARACINESCU!!!), il Toro arrivo’ secondo, la RUBENTUS 6, su 16 squadre!!!!….Bene, quello fu L’UNICO campionato con il sorteggio arbitrale!!! Dopo di che, comandarono I POTENTI! Gli Agnelli, i Sensi, ecc…ecc…..Il fatto poi che Ventura non cambi modulo, beh…..L’Inter contro di noi ha “cambiato modulo” 4 volte, e se non avessero “trovato” il gol così e se noi soprattutto l’avessimo buttata dentro, beh, sarebbe finita in un altro modo, no? No amico, gli unici punti che abbiamo BUTTATO VIA sono stati 3 con Carpi, 2 col Genova, 1 nel derby,3 col Chievo TOTALE 9!!! MICA POCHI!!! E torno a dire, ci sta’ pareggiare con la roma, o con la Merdentus, o con l’Inter….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

          Garella quell’anno con il suo stile un po’ goffo quell’anno parò anche le mosche, ricordo ancora quando vinsero due a uno contro di noi a Torino, fu fenomenale.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 2 anni fa

            RDS, non so Te ma io c’ero in Maratona, e ricordo ancora come un incubo quel doppio palo su tiro di….boh, onn ricordo chi, ma ricordo solo che il tiro fu quasi “perfetto” (lo fosse stato, sarebbe entrato!!) colpì il palo alla sua destra, attraversò tutto lo specchio della porta ALLE SUE SPALLE, si voltò alla sua sinistra e vide la palla colpire il palo eppoi se la ritrovo’ fra le braccia!!!! Fu lì che capimmo che quello era IL SUO ANNO!!!!…….Arrivammo secondi…. Che Tempi!!! Ed io vorrei TANTO che i miei figli (anche loro granata, come sennò…..) potessero riviverli!!! FVCG!!!!!

            Mi piace Non mi piace
  21. abatta68 - 2 anni fa

    Aggiungo solo che Ventura fà bene a sottolineare sempre quante occasioni sprechiamo nelle ripartenze, proprio perchè quello è il potenziale che hai… quando non si concretizza è perchè sono i giocatori a fare valutazioni sbagliate nel momento decisivo, vedi Belotti nel primo tempo che tira invece di lanciare a rete Baselli, o Bruno Peres nel secondo tempo che tira invece di lanciare in area Molinaro che si era fatto 50mt di campo per la sovrapposizione. Queste sono le situazioni emblematiche che mettono in risalto certi limiti tecnici dei giocatori, non certo di Ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. abatta68 - 2 anni fa

    Guardando il Cesena contro di noi mi è venuto in mente cosa eravamo noi 5 anni fà, e con questo ho detto tutto rispetto al lavoro che stà facendo Ventura, mettendo sempre i giocatori che entrano in campo nelle condizioni migliori per fare bella figura, non attraverso le capacità/possibilità dei singoli, ma attraverso l’organizzazione di gioco, cosa riconosciuta da tutti gli allenatori italiani subito dopo aver affrontato il Toro. Abbiamo fatto una partita attendista? noi? o la Roma, che giocava con tutti gli uomini dietro la palla come il Bologna domenica scorsa? questi la porta non l’hanno vista manco col binocolo!
    Su Padelli c’è poco da dire… per pura consolazione, mi viene da pensare che di goal cosi se ne vedono spesso, con un cross che diventa un tiro, quando in mezzo all’area qualcuno và a vuoto, cosi come è vero che al 90esimo ha fatto una paratona che a conti fatti ha determinato il risultato finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bertu62 - 2 anni fa

    AHHHH…..Dimenticavo: ma avete letto che “BUFFONE” tifava Toro oggi? Così che I LADRI si sarebbero “ritrovati” davanti alla Roma “per meriti Loro”..??? VAFFFANC******LO!!!! Sono CONTENTO che l’abbiamo pareggiata!!! MERDE!!! FVCG!!!! IMPARATE A VINCERE ONESTAMENTE!!!! MA E’ IMPOSSIBILE!!!! NON SIETE CAPACI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bertu62 - 2 anni fa

    E finisco “sparando” la mia: sono convinto che il Mister ma soprattutto LA SOCIETA’ li stia facendo giocare perche’ a Gennaio……CEDUTI! Pensateci: Padelli (nel bene o nel male……ed io da tifoso direi NEL MALE…NOSTRO!!!) e’ un portiere nel giro della Nazionale!!! Pensate come siamo messi! Quagliarella invece sono convinto che il meglio lo aveva gia’ dato in passato, e l’anno scorso e’ stato un pochino il Suo ultimo anno ad un livello “discreto”, quindi valorizzandolo, facendolo giocare il “mago Petra” riuscira’ a darlo a Societa’ che sono in acque profonde, da retrocessione……Io continuo a sognare EDER!!! Cmq raga, per non sbagliare MAI…..FVCG!!!!SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 anni fa

      eh…Eder… è proprio il giocatore che ci manca… solo che bisognava prenderlo quando vinceva la classifica cannonieri in serie B, adesso se lo piglia l’inter

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. FLAGHI - 2 anni fa

    Per come si era messa è andata ancora bene, peccato perchè questa Roma con un pò più di coraggio e precisione si poteva anche battere, la sconfitta sarebbe stata ingiusta. Bene un pò tutti a parte Quagliarella che secondo me andava cambiato anche prima.
    Capitolo Padelli: in molti su questo sito sapranno che sono più di due anni che ripeto sempre le stesse cose, è un portiere mediocre, non fà mai la differenza in positivo, le partite in cui non abbiamo preso gol sono state quelle in cui non abbiamo ricevuto tiri in porta, mi spiace che Ventura continui a far finta di niente, andava cambiato già quest’ estate anzi prima, solo gli ottusi come Papa Urbano I continuano a difenderlo, a proposito come mai anche oggi non scrive più le sue immense cagate su Padelli??? Speriamo che il nostro mister ci salvi da un broccone del genere, perchè Ichazo peggio di così non credo che possa fare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 2 anni fa

      Hai pienamente ragione: se la difesa tiene e non fa cappelle, non prendiamo gol, quando sbaglia allora è gol sicuro, potremmo mettere in porta un manichino e risparmiare sul portiere..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. bertu62 - 2 anni fa

    Ragazzi, vorrei ricordare a tutti che le partite di calcio si giocane fra 2 squadre! Ed oggi giocavamo contro la Roma, mica il Crotone! Questo per dire che criticare A PRESCINDERE non mi piace, cosi’ come NON MI PIACE chi definisce Ventura un difensivista oppure chi oggi (o peggio ancora gia’ da tempo…) critica giocatori come VIVES, MOLINARO e BASELLI….Sono tutti ragazzi che come BELOTTI si impegnano, lottano e SUDANO su ogni pallone, su ogni azione, in ogni contrasto o recupero….Solo 2 nomi oggi ma soprattutto DA IERI anzi da TROPPE partite sono ABBONDANTEMENTE sotto la sufficienza: PADELLI & QUAGLIARELLA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Max63 - 2 anni fa

    Padelli è stato imbarazzante però è ancora più imbarazzante un allenatore che fa ancora giocare Quagliarella, l’asino di Molinaro ed il vigile Vives. Detto questo ci è mancato l’ultimo passaggio, diversamente saremmo andati in rete almeno di un paio di goals, però questo ci dice che abbiamo ancora poca qualità in alcuni ruoli e vedo un sacrificio di Baselli che offusca il ragazzo che ha però giocato tatticamente in maniera eccellente. Comunque prendiamoci il punto che avevamo perso con i gobbi è gioiamo di questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_304 - 2 anni fa

      vives ha giocato male? ahahah. tu stai parecchio male fattelo dire…caso strano quando si vince latiti..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Beppe - 2 anni fa

        max63 sei un (bel) po’ miope o hai visto un’altra partita !!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Max63 - 2 anni fa

        Vives non gioca proprio quindi non esiste!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Warty - 2 anni fa

      Ma ancora continui a dire che Vives gioca male? Ma basta! Probabilmente è uno dei migliori di questa stagione, recupera palloni e si sbatte come pochi, magari giocasse tutti così!
      Per quanto riguarda Padelli non ti si può dare torto, io fino ad ora sono ancora riuscito a sopportarlo, ma ora basta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andreabisogli_38 - 2 anni fa

        vives nn gioca male, corre e si dispera, ma quando è ora di impostare si nasconde sempre all uomo in modo che nn gli passino la palla, è pur sempre un centrocampista arretrato e dovrebbe proporsi di piu per riavviare le azioni. ma forse sara ventura che gli dice di fare cosi. ormai nn so piu cosa pensare con sto uomo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Max63 - 2 anni fa

          Finalmente qualcuno ha capito,il senso del detto ” fa il vigile” . Passa il suo tempo ad indicare a i tre dietro dove dare la palla , ma tu quando vieni a prenderla?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Warty - 2 anni fa

            Ma non ha i piedi per impostare, finirebbe per fare l’Acquah della situazione, il suo compito è un altro, penso che ormai si sia capito. E il suo compito inoltre lo fa benissimo, basta vedere il numero di palloni che recupera ogni santa volta

            Mi piace Non mi piace
    3. faber.fibr_305 - 2 anni fa

      Su padelli e quaglia nulla da dire, ma lo diciamo tutti. Su vives e molinaro (e vives spesso l ho criticato pure io) stai prendendo un abbaglio gigante. L unica cosa che si può dire di vives è che magari dovrebbe sostituirlo verso fine partita perché a volte non è più lucido, oggi se prendevamo il secondo gol sul suo errore era finita, ma è stato forse l unico errore della partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 2 anni fa

        Sono d’accordo anche se Vives a centrocampo è quello che ha più visione di gioco, personalmente lo vorrei più partecipe nella costruzione, da uno come lui me lo aspetto non da uno alla Acquah..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. CONTE VERDE - 2 anni fa

    La solita partita di Ventura–attendisti.-in 10 dietro la linea del pallone–e ripartenze..peccato che giocavamo in casa e per di piu’ contro una Roma non certo stratosferica..mi ripeto con la conferma di questo allenatore..i veri risultatiper cambiare mentalita’ non li vdremo mai !!! lui nasce e morira’ calcisticamente DIFENSIVISTA ad oltranza !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_737 - 2 anni fa

      ma dove? lui gioca così ma oggi le azioni son state tutte nostre. p colpa di ventura se belotti la sbaglia da un metro? nel secondo 4 ripartenze perfette…butate nel cesso dai singoli. il delirio di certi e l’ingratitudine verso questo mister è imbarazzante. tifosi imbarazzanti.
      con bologna e atalanta siamo stati attendisti?ahaah …oggi solo noi per lunghi tratti..poi è pur sempre una squadra che da due anni arriva 2.
      l’unica critica al momento è insistere su quaglia invece che puntare su maxi lopez e martinez. ma a leggere certe critiche vien quasi da piangere.
      domenica scorsa dove eravate tutti a scrivere oggi…se si perdeva non immagino,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. davant71 - 2 anni fa

    Queste le mie pagelle

    Padelli 2
    Bovo 6
    Glik 6.5
    Moretti 6.5
    Peres 7
    Molinaro 6
    Vives 6
    Acqua 6.5
    Baselli 6
    Belotti 6.5
    Quagliarella 5

    Benassi 6
    Maxi 7

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wendok - 2 anni fa

      Glik mezzo voto in meno. Dzeko colpo di testa uscito a venti cm dal sette e glik era in ritardo e fuori posizione. Abbiamo rischiato . Per il resto nulla di eclatante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Max63 - 2 anni fa

      Molinaro 4, Vives 5′ Quagliarella 3, Baselli 6,5, Belotti 7 solo una mia idea per il resto sono d’accordo con te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Wendok - 2 anni fa

    A parte peres al quale darei 7, per il resto, stavolta, mi teovo daccordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. davant71 - 2 anni fa

    Ma quando proviamo a vincerle le partite? Troppo rispetto per ste squadre. Ci vuole coraggio e cercare di vincere e no di non perdere. I nostri attaccanti giocano sempre spalle alla porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. andreabisogli_38 - 2 anni fa

    ma chirico tu ti droghi?????? bovo 6????? ha sbagliato tutti i passaggi, per colpa sua hanno battuto la punzione del goa e nn è incisivo sul risultato finale?????
    ma le guardi le partite?
    ma chi è sto impedito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_73 - 2 anni fa

      concordo… glik l’ha cazziato per 90 minuti perchè sbagliava tutte le posizioni e gli appoggi… forse è stanco, la sua età ce l’ha e gioca da tre mesi quasi ininterrottamente… in questo momento non credo che l’ucraino possa far peggio!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Beppe - 2 anni fa

    Peres 6 ??????
    Quaglia 5 ?????
    un voto e mezzo da togliere al secondo e da aggiungere al primo !!!!
    Poi padella 2 e mezzo voto in più per Molinaro e Vives !!!!
    Ventura sta rompendo con la sua tattica attendista del c..zo , questa rometta era da abbattere … così non centreremo mai l’EL .
    E il nano gli ha pure prolungato il contratto !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_53 - 2 anni fa

      ma ammazzati….ventura è tutto per noi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andreabisogli_38 - 2 anni fa

        ventura tutto??? tu sei uno di quei cagasotto che vuole i punti in classifica e nn vedere il calcio. e allora continua aguardare queste partite e dimmi quante emozioni provi….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Wendok - 2 anni fa

          Prova le emozioni del tifoso. Represso ( come tutti i tifosi del toro ),… Ma senza la lucida analisi di chi segue il gioco del calcio. Che il gioco di ventura sia noia, lo dicono anche i commentatori ( non oggi, ma spesso alla radio o sulle dirette giornalistiche ), a mezze parole.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. jon1_677 - 2 anni fa

          hai ragione tu…e chi suggerisci al posto di ventura….oggi abbiamo fatto 4 5 ripartenze perfette se al momento decisivo sbagliano i calciatori ventura non ha colpe…il toro negli ultimi anni ha offerto partite di grande livello…tu vuoi il tiki tata magari..a me fa cagare preferisco le ripartenze..de gustibus…per ora i risultati danno ragione a ventura…capisco che avendo lotta to per 30 anni di fila per lo scudo i risultati di ventura siano deludenti…..certi personaggi appaiono solo nei momenti difficili, fortuna che quando le cose vanno bene spariscono….oggi comunque si giocava con la 4 in campionato, la roma che ha speso70 milioni in estate che non ha superato la metacampo….se belotti segna da mezzo metro li asfaltiamo…ventura li ha essi nella condizione di vincere , se acquah invece di darla dentro la spara da 40 metri non è colpa di ventura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. andreabisogli_38 - 2 anni fa

            infatti l ignoranza di alcuni elementi è palese e questa nn è colpa sua, ma si sara accoerto che oramai tutti pressano i difensori e nn rusciamo piu a salire con la squadra? oppure le vedo solo io ste cose? e pensare che lui ha un posto preferenziale per vedere le partite….

            Mi piace Non mi piace
      2. Beppe - 2 anni fa

        primo : AMMAZZATI TU
        secondo : il gioco del libidinoso ci ha portato ai grandi risultati di carpi e delle due trasferte di verona ; il gioco di Ventura lo conosce anche Oronzo Canà , cha almeno provi ad osare un po’ di più , visto che non si può impostare un campionato solo sulle ripartenze !!!!
        terzo : che cazzo continuiamo a impostare l’azione dal portiere se abbiamo un somaro dal piedi quadrati come padella ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andreabisogli_38 - 2 anni fa

      purteoppo su peres sono d accordo, è fortissimo e nn lo fermano ma poi alla fine fa sempre la cosa sbagliata con la palla. deve migliorare e tanto sull intelligenza
      quagliarella 5? ma ha giocato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fgbomp - 2 anni fa

        E’ vero, fa scorribande tremende, ma quanti passaggi sbaglia!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Savitur - 2 anni fa

    Padelli…imbarazzate! Non ci sono più scuse…ingiustificabile! In panchina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Zlobotan - 2 anni fa

    Ora calmiamoci tutti… Padelli mi è sembrato più insicuro nelle altre uscite. Quella punizione infame avrebbe ingannato la maggior parte dei portieri… quindi non facciamogli un altro processo. Buon punto, forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wendok - 2 anni fa

      Ma qua scherziamo ! Gli avevano fatto fino ad allora zero tiri nello specchio. Poco prima aveva sbagliato l uscita sul colpo di testa, due rinvii direttamente in out. Riguardati il gol ha fatto quattro passi come per uscire e poi si è assopito. Manca di fondamentali, di carattere. In parole povere, è assolutamente scarso !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    La strada giusta è aver il coraggio di Mihajlovic, dentro Ichazo o Zaccagno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kathmandu Granata - 2 anni fa

      E che cazzooo facciamo giocare Ichazzoooo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kathmandu Granata - 2 anni fa

        Zaccagno ha un grande futuro e quello che mi piace di piu di tutti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Placebo75 - 2 anni fa

          Speriamo che, prima di lanciarlo in prima squadra, non gli facciano fare il giro di tutte le squadre di B….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. granata60 - 2 anni fa

    PADELLI la strada giusta è venderlo subito, a gennaio.

    Bruno Peres 6 ???

    Maxi Lopez, grazie!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. jon1_225 - 2 anni fa

    vives 6?….mah migliore in mezzo..le ha prese tutte….martinez ha spezzato la palla del rigore….secondo me attaccante imprescindibile ora che è in forma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    ci vuole un portiere che regge la tensione…riprendiamoci Sorrentino..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Beppe - 2 anni fa

      no il gobbo dichiarato MAI PIU’ in granata !!!! meglio uno dei Gomis o subito Zaccagno !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. fabrizio - 2 anni fa

    la strada giusta e’verso la panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy