Le pagelle di Torino-Sassuolo 1-3: Bruno Peres e nulla più…

Le pagelle di Torino-Sassuolo 1-3: Bruno Peres e nulla più…

I voti / I granata steccano la prima al Grande Torino. Il brasiliano è il migliore in campo con Moretti e Bovo. Le punte s’inceppano

COMMENTO

Il Toro stecca la prima al Grande Torino, una sconfitta che brucia sia per passivo accumulato, sia per come è arrivata. Troppe disattenzioni difensive, ancora una volta è pessima la gestione della palle inattive. Moretti e Bovo tengono in piedi la baracca per quanto possibile. Bruno Peres fa tutto da solo e delizia il pubblico, mentre il resto della truppa non ci prova neppure.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO

47 commenti

47 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 1 anno fa

    Questo e’ un allenatore mediocre. Al massimo porta le sue squadre appena sopra la meta’ classifica. Probabilmente e’ questo che la società’ vuole da lui. Salvezza assicurata a 4-5 giornate dalla fine e tutto ciò che arriva in più, tanto meglio. Le parole a fine partita sono solo fumo e bla bla per la stampa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 anno fa

    Intanto la Rubentus ha vinto a Firenze….
    Non sarebbe una novità se non che questa è la 9° dico NONA vittoria consecutiva in campionato!!! ALLUCINANTE!!! Oltre tutto venuta fuori con una prestazione DA URLO di Buffon!!!
    Ma dico io ma porca vacca!!! Ma perché un portiere così scarso è toccato a noi? Ma perché Padelli non è MAI decisivo per noi?
    Ragazzi, io sono il primo a dire che la Rubentus ruba, però intanto…..è sempre lì! Bisogna riconoscere che hanno sempre gli occhi della tigre!!! E noi invece? Gli occhi dei bovini, altro che TORO!!!
    Leggevo che alcuni nostri calciatori forse si sentono “appagati” dalla salvezza raggiunta ed hanno tirato i remi in barca……mah!!!
    Allora spiegatemi la grinta che oggi ha messo in campo PERES!
    Forse perché doveva farsi notare da osservatori esteri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 anno fa

      come non e’ decisivo? Oggi e a Roma lo e’ stato… con due portentose uscite dentro l’area di rigore e pallone accalappiato senza problemi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Baveno granata - 1 anno fa

    A questo punto,visto che la salvezza è’ stata raggiunta,mi auguro di perdere tutte le ultime 4 partite sperando che il presidente faccia piazza pulita a partire da Sventura fino a Gazzi,Vives,martinez,padelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabrizio - 1 anno fa

    Non capisco, la scorsa settimana, con tre goal sul groppone, tutti a lodare la grande prestazione della “squadra”. Oggi con cappelle piu’ o meno simili (vedi custode) tutti a dire che siamo mediocri…. La nuda e cruda realta’ e’ che siamo diventati una societa’ come L’udinese. Capita l’anno che sei un poco piu’ sopra la meta’ classifica e l’anno dopo un poco piu’ sotto. [purtroppo com questa direigneza e questo allenatore questo e’ il nostro destino (sperando di sbagliarmi ovviamente)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pazko - 1 anno fa

      Purtroppo e così, ma oggi, allo Stadio, nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla oltre che cercare di tenere il pareggio. E mancato un po’ di cuore , forse salvando si si sono seduti e hanno mollato. Per noi tifosi e inconcepibile, per loro, che magari il prox anno non saranno più al Toro (almeno alcuni) , sembra di no .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nick - 1 anno fa

    Non ho visto la partita ma leggo commenti e analisi. Non mi stupisce aver perso contro una squadra che a parer mio deve essere lodata come se avesse vinto il campionato. Il Sassuolo ha fatto grandi cose con un gruppo coeso e guidato da un ottimo allenatore.
    Per quanto riguarda noi alla fine va bene così: si perde e si vince accettando (purtroppo) le gioie e i dispiaceri che da questa squadra a mio parere con un gioco anni 70. Bearzot giocava così. Sappiamo cosa ci aspetta il prox anno. Ma una cosa è certa: se non arriva tecnica non andremo lontano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 1 anno fa

    A ben pensarci, forse, perdendo, come è probabile, anche le prossime tre partite, forse chi di dovere, potrebbe porre rimedio. Comincio a sperarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. miele - 1 anno fa

    Non ho più parole per esprimere la mia delusione. Con questo allenatore e questa squadra, il prossimo campionato sarà un calvario in lotta, immagino, con Crotone, Carpi e simili, con tutto il rispetto per queste società. Il Toro, però, dovrebbe appartenere ad un’altra categoria, ma purtroppo, la cruda realtà è molto diversa. Speriamo che Ventura vada a far crescere qualche altra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawda - 1 anno fa

    Pagelle con valutazioni decisamente esagerate considerata la prestazione penosa fornita; si salva a mio parere solo Bruno Peres oggi, l’unico sufficiente. Partita che conferma la mediocrita’ di questa squadra e le scelte sbagliate di Ventura come quella di continuare a far giocare Silva in un ruolo che non sa fare ed infatti in avanti e’ nullo con il risultato di avere solo una fascia su cui giocare; fortunatamente un campionato italiano sempre piu’ modesto ci consente di non lottare per non retrocedere. In ogni caso fantastico percorso di crescita: 7 posto, poi 9 posto ed attuale 12 posto. Infine quando si danno dei voti sarebbe auspicabile che almeno la spiegazione dei voti avesse senso e non fosse buttata tanto per scrivere; se Chirico si fosse degnato di guardare la partita avrebbe visto che Glik sul corner e’ in marcatura su Acerbi, quando quest’ultimo finisce per terra va a cercare di chiudere su Peluso, tutto solo, ma ovviamente in ritardo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Atanor - 1 anno fa

      Ventura è riuscito nell’impresa di dilapidare il credito che si era guadagnato negli ultimi due anni. Ripeto, deve essere esonerato immediatamente. E aggiungo: squadra subito in ritiro. Ci siamo salvati per questioni di fortuna. Dieci gol il tre derby e la sconfitta di oggi non si possono giustificare. Basta, Ventura vattene a far frullare la palla e a coglionare altre società con la tua libidine (parola peraltro odiosa perché associabile a Jerry Calà e ancora più intollerabile se associata al TORO..Non vogliamo libidine, ma onore e tremendismo!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawda - 1 anno fa

        Non mi e’ mai piaciuto il non gioco di Ventura e non ne ho mai fatto mistero ma non bisogna nemmeno pensare che con un altro allenatore saremmo stati da EL. Probabilmente giocheremmo meglio, ci vorrebbe molto poco, magari avremmo qualche punto in piu’, il Chievo ne ha sei piu’ di noi con una squadra peggiore, ma la rosa e’ in ogni caso mediocre, il centrocampo non ha qualita’, con i Vives od i Gazzi a fare i registi non si puo’ pensare di avere risultati ed ancor meno di fare calcio. Purtroppo temo che Ventura restera’ ancora due anni a mostrarci questo calcio libidinoso, anche perche’ chi gli darebbe 1,3M all’anno, ma soprattutto se la gestione della societa’ continuera’ ad essere questa, con la consueta cessione dei migliori e l’assenza di investimenti, anche i risultati saranno analoghi e l’ottavo posto restera’ l’unico obiettivo e spesso neanche raggiungibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. valex - 1 anno fa

    Bene. Anche oggi ho sprecato la domenica pomeriggio andando a vedere la cairese. Fatico un po’ a trovare dei termini per definire la prestazione, ma ho ben presente i commenti che già al decimo del primo tempo si facevano in curva: “Anche questa la perdiamo.” E così è stato, non c’erano altre possibilità.
    Intendiamoci, non è che si possa avere il livello tecnico o atletico del Real, del Bayern o del Barca, ma c’è una cosa che hanno anche i ragazzini di 12 anni e che la cairese non sa neppure cosa sia ed è l’IMPEGNO. Nel giorno in cui si dedica lo stadio al Grande Torino, quest’accozzaglia di tatuati, tinti, panzoni, fannulloni e infingardi, guidati da un allenatore da serie Z, mette su una prestazione da vergogna. Una squadra buona, ma non eccelsa come il Sassuolo, viene qui per portare via un punto, e quei fannulloni della cairese cosa fanno? Rinunciano del tutto al gioco (perdevano tempo sulle rimesse laterali dal decimo del p.t.) e gli spianano la strada per un facile 3 a 1 e tutti a casa.
    È davvero uno spettacolo vedere questa squadra, e sono stati davvero soldi spesi bene quelli spesi per l’abbonamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Atanor - 1 anno fa

    A questo punto Ventura non è più difendibile. Vergognoso perdere così all’esordio al Grande Torino. Esonero immediato e panchina a Longo. Glik non deve più giocare: non poteva rendere peggiore la sua partenza da Torino. Si dovrebbero solo vergognare. Indegni dei nostri colori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pazko - 1 anno fa

    primo tempo decente, ripresa inesistente. Quante mezze partite abbiamo regalato! Peres comunque unico giocatore capace di giocare al calcio .
    Forse , oltre a tutti gli altri (dis)onesti lavoratori della pedata che abbiamo in squadra, gli unici capaci di giocare oltre a lui sono Moretti (ma ormai è vecchio), Belotti ,che può crescere , Acquah, che avrà il piede a ferro da stiro, ma è l’unico che passa o corre in avanti, Maxi Lopez se avesse sempre voglia, e Maksimovic, che ha visione di gioco . Gli altri sono tutti da squadra da retrocessione. Per cui vedremo cosa ci combineranno i tre Re Magi per il prossimo anno . Ho poca fiducia .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

    Ma dove cazzo sta Glik con la testa? Vendere lui e Peres perché abbiamo Janson e Zappa. Si fanno soldi. Maksimovic no perché non ci sono sostituti. Obi e’ rotto e Maetinez a giocare in Svizzera, Andorra o altrove. Riprendiamoci i ragazzi nostri e ripartiamo da Ciro e il Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. bertu62 - 1 anno fa

    Comunque torno ancora una volta a dire che è un campionato strano!!!
    Il Bologna che noi abbiamo battuto sia all’andata che al ritorno mercoledì ne prende 6 dal Napoli che aveva battuto all’andata ed oggi vince 2-0 col Genoa che a noi ha portato via 4 punti su 6…..
    E noi che senza le “cappelle” difensive fra andata e ritorno che potevamo avere MINIMO 12 punti in più avremmo potuto essere…..lì dov’è invece il Sassuolo CON MERITO!!!!! ONORE a chi gioca a calcio ed oltretutto con calciatori ITALIANI!!!
    P.S. ieri sera INTER-UDINESE campionato ITALIANO di serie A: squadre in campo al fischio d’inizio con 22 stranieri!!!!! POVERA NAZIONALE ITALIANA!!! Ma dove dobbiamo andare?? DOVE???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Belfagor - 1 anno fa

    Signore e Signori, siamo tornati “prepotentemente” alla realtà dei fatti:

    Gioco di Merda studiato ad arte da un allenatore di Merda.

    MR libidine, verrai ricordato per tanti episodi, quest’anno: dalla “resurrezione” dei gobbi di merda nel derby d’andata, alle rimonte subite da squadre di morti viventi quando eravamo in vantaggio e dovevamo chiudere la partita, all’esaltazione quasi mistica, meno di una settimana fa, di un “cadavere romano” di 40 anni che, in un minuto, ci ha presi per il culo alla grande, al disonore e all’infamità che oggi hai dato agli Invicibili, alla Leggenda Granata e dell’Italia, al Grande Torino con una prestazione vergognosa, squallida, schifosa, degna del peggiore dei traditori…e la lista potrebbe andare avanti all’infinito.

    Se penso che il nostro “grande” presidente vuole tenerselo stretto ancora per un paio d’anni, con tutte le conseguenze del caso, mi si accappona la pelle e mi viene da vomitare…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

    Che grigi che meschini. Perdere cosi alla prima dello stadio del Grande Torino. Gli Invincibili si rivoltano nella tomba.. Un tradimento!!! 24 gol su palle inattive!!! Un record… Per la lega pro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Non voglio fasciarmi la testa già ora ma non so l’anno prossimo cosa combineremo se restera Ventura e andrà via Peres, l’unico a dare segni di vita in squadra..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 anno fa

      Daniele, Ti dico che l’anno prossimo avremo forse l’occasione per vedere un altro campionato rispetto a quello di quest’anno. Innanzi tutto, cambio del portiere che quest’anno ci ha portato via almeno 10 dico DIECI punti fin’ora (puo’ ancora migliorarsi, se si impegna…)!!! Poi via Glik (tanto con la testa c’è già, via……) ed al suo posto Jansson, via PERES (perchè si merita una squadra TOP, com’è stato per Darmian) e dentro ZAPPA, poi i rientri di PRCIC PARIGINI, poi via MARTINEZ e dentro BOYE (tanto peggio non potrebbe fare DI SICURO) e dentro anche EDERA, insieme a Belotti e Ciro…..Maxi come riserva “di lusso” sempre che si mantenga in forma…..E VIA ANDARE!!!! …..
      Ancora Ventura (è stato stra-confermato da Cairo…) però…..MORENO LONGO E’ SEMPRE PIU’ SULLO SFONDO……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        E si immagino, ma non possiamo cedere ogni anno un “fantasista” o chi salta e fa assist.
        Prima Cerci, poi Darmian ed EL Kaddouri, l’anno prossimo Peres e Malsimovic…chi manderà gli attaccanti in porta …Vives?!?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 1 anno fa

          Ahahahahaha!!! Nooooo!!! Minchiazza spero che Beppe sia già in pensione!!! Credo piuttosto in un Baselli ri-trovato, piuttosto che un Avelar sulla sx o Zappa sulla dx ed un PRCIC in rientro e l’innesto di qualche altro “buono” grazie alle monetizzazioni che si avranno con le cessioni….Scusami tanto però, ma il kebbabbaro del Napoli, proprio no! Era una sofferenza vederlo giocare 1 partita sì e 5/6 invece no! Mi è bastato così!!! Magari qualcun altro, eh?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

            E ma il tanto bistrattato EL Kaddouri l’anno scorso fu il nostro miglior assist man, secondo Maksimovic e terzo Darmian…

            Mi piace Non mi piace
  17. Max63 - 1 anno fa

    Il vero responsabile di questa situazione, e sono ormai due anni che scrivo su questo blog, è sVentura.
    Questo aziendalista anti calcio, che in due stagioni non ha mai e dico mai cambiato il suo non gioco fatto di passaggi tra difensori ed un portiere incapace con i piedi. Con il pallone che se va bene esce fuori dal rettangolo e si ci va male lo regaliamo all’ avversario . Un non gioco che anche i pulcini del Bacigaluppo hanno capito che andando a pressare gli esterni ed il centrale del toro si arriva a tirare in porta pericolosamente.sVentura ha fatto marcire in panchina Zappacosta propinandoci l’asino di Molinaro. Ha mandato via, senza neanche farcelo vedere, Pricic che a Perugia ha fatto vedere il suo per mandare in campo l’altro asino amico suo Vives. Ha fatto persino ingrigire un giocatore come Baselli castrandone la sua abilità in nome di un modulo imbarazzante, timido che ci ha messo costantemente in mano agli avversari. Ora non avremo Messi , ma in un campionato mediocre come quello italiano, almeno avrei voluto vedere una squadra che gioca al calcio o per lo meno che della grinta ne faceva il suo stemma.
    Ventura VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ospunda - 1 anno fa

    D’accordo con la sintesi: solo Peres, il resto un pianto.
    Martinez ha fatto alcune buone cose, ma è un attaccante, deve segnare!
    Glik disastroso oggi. Moretti non è da 7: meglio degli altri 2, ma tanti errori, fra cui l’ultimo fuorigioco.
    In ogni caso il Sassuolo ha dato una lezione di calcio e si capisce perché Di Francesco se lo tengano ben stretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. bertu62 - 1 anno fa

    IMBARAZZANTE!!!!
    Questo è l’unico termine che mi viene in mente per definire la partita di oggi di alcuni giocatori del Toro!!!! Però a ben pensarci non proprio del tutto scontento di questa sconfitta!!!
    Intendiamoci, non che sia contento che si sia perso!!! QUESTO NO!! MAI!!
    Però……
    Però almeno è venuta contro una SIGNORA squadra, che ha giocato al pallone e non a calci (come invece hanno fatto in tanti contro di noi, e non solo!!!) ed in più che merita di stare dov’è adesso anzi anche DAVANTI al Milan miliardario di Berlusconi/Galliani/Bee….!!!
    Però almeno TUTTI hanno visto che PADELLI era la riserva di GILLET, e c’era un motivo per cui era riserva, e tale DEVE tornare ad essere, ma VIA dal Toro!!!
    Però poi si è visto come PERES meriti un palcoscenico migliore di quanto la serie A Italiana posso concedergli, com’è stato per Matteo!!!
    Però poi si è visto come GLIK sia l’ombra del giocatore dell’anno scorso, impreciso dietro, non pervenuto davanti…..
    Però si è visto che MARTINEZ è da REGALARE a chiunque, perchè non solo sbaglia gol che farebbe un Simone EDERA a caso, ma comincia pure a portare Jella!!! GOL sbagliato a Roma, ed abbiamo perso….GOL sbagliato oggi, ed abbiamo perso di nuovo……Bye Bye!!!!
    Però poi si è anche visto che questo Toro NON PUO’ fare a meno di uno come CIRO IMMOBILE!!!!
    Infine, si è visto e capito che l’infermeria quest’anno è stata SEMPRE in attività!!! Qualcosa di ENORMEMENTE sbagliato è stato fatto in fase di preparazione atletica!!!! RIVEDERE E CORREGGERE!!! Altrimenti l’anno prossimo si correranno gli stessi rischi!!!
    Buona vita a tutti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Roma55 - 1 anno fa

    Una partita veramente vergognosa che,come quasi tutte quest’anno, costringe noi tifosi granata a stare sempre con il patema d’animo.
    Purtroppo al punto in cui siamo arrivati sarà molto difficile riuscire a modificare anche per campionato futuro, una squadra che non vale più niente anche perché non vedo chi sarà in grado di cacciare con disonore tutti quelli che hanno distrutto questa compagine in primis:
    Padelli,Acquah,Martinez,Obi e sopratutto Ventura.Ma molti altri elementi non hanno apportato nessun miglioramento quest’anno come purtroppo Glick,Baselli,Benassi,Silva,Molinaro.Di fronte a questo disastro, come faremo a risollevarci?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ospunda - 1 anno fa

      Silva, un esempio per tutti, se lo fai giocare costantemente fuori ruolo, è ovvio che non riesca a dare il meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. neleserra@libero.it - 1 anno fa

      Analisi puntuale e corretta. Forse ti sei dimenticato di Gazzi, Vives e Zappacosta. A mio avviso il nostro problema è il “filing” che lega Cairo con Ventura. Mi auguro che qualcosa cambia, perchè ho paura che i giocatori di cui sopra saranno con il Toro anche l’anno prossimo. P.S. ma come si fa a no cedere Glik e Maksimovic per le somme che in estate si sono sentite? Da pazzi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lello66 - 1 anno fa

    Non finirò mai di ringraziarti Ventura, per le brutte partite che ci hai offerto quest’anno, sopratutto in casa, basta con progetti a lunga durata, cambiamo allenatore subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granata60 - 1 anno fa

    Padelli 4 Glik 4 Martinez 4 e tanta vergogna per tutti.
    La maglia granata ve la dovete levare, si gioca a testa alta poi si può anche perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Seagull'59 - 1 anno fa

    Ho una sola consolazione: nello stadio GRANDE TORINO ha vinto una squadra italiana, con un VERO progetto, fatta di giovani e con un bravo allenatore italiano. Magari servirà da esempio e stimolo anche a questo toro piccolo piccolo, dove l’allenatore, con la squadra che perde, non trova di meglio che sedersi in panca a fare l’offeso (era stanco?).
    A lavorare, tutti, dovreste andare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Verissimo, l’esempio e l’onore lo ha reso il Sassuolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Peres l’unico che ha fantasia ingabbiato, Silva sempre proposto in un ruolo non suo dove va incontro a figure del cazzo, nel ruolo di Padella non viene mai considerato il turnover, Martinez, basta ha avuto le sue occasioni va venduto e basta anche regalato eventualmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. fabrizio - 1 anno fa

    mi piacerebbe sapere chi sono quelli che continuano a difendere uno scarso come padelli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Una volta c’era Papa Urbano, ora penso solo Ventura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        mi sembrano molti di piu’ visti i non mi piace a tutti i commenti negativi su questo pseudo portiere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Hai ragione, ma a questo punto sono loro i gobbi, se desiderano avere come titolare un portiere così vogliono solo il male del Toro!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Non so per voi, ma per me questa partita è stata vergognosa è ignobile quanto e più del derby di coppa.
    Certe partite vanno giocate anche col cuore e i primi a fare da esempio dovrebbero essere il mister e il capitano. Entrambi assenti anche oggi come nel derby di coppa.
    Aspetto solo che partano entrambi e rifletta bene chi ancora li difende dopo aver umiliato anche la partta inaugurale allo stadio Grande Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 1 anno fa

      Parole sante. Ma togliti dalla testa che Ventura parta. Cairo dixit e ridixit! Ce lo sorbiremo per altri 2 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Atanor - 1 anno fa

      A lavorare tutti. Ventura vattene!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. robert.spann_824 - 1 anno fa

    Io queste pagelle non le capisco. Come si fa a dare 7 ad un difensore quando la partita si è persa in casa 1-3. E poi generalmente voti troppo alti. Abbiamo perso malamente la prima allo Stadio Grande Torino e questi sono i voti? Senza parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. michelebrillada@gmail.com - 1 anno fa

    padelli è discustoso come chi lo fa giocare sempre è un disonore per il grande torino vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Atanor - 1 anno fa

      Ometti senza palle. Tutti a lavorare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. michelebrillada@gmail.com - 1 anno fa

    è indecente vedere il torinello giocare e un disonore per gli invincibili spero che ventura abbia finito di prenderci tutti per il culo col suo processo di crescita bisogna che se ne vada subito una squadra senza logica che fa in modo di fare odiare il calcio un portinaio d’albergo insicuro e mai determinante se non in negativo e ventura non lo sostituisce mai vergogna vergogna vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. fabrizio - 1 anno fa

    sarebbe meglio che padelli rispondesse assente per tutte le partite. Non esce mai sui cross nell’area piccola. Se lo facesse non avremmo perso a roma e non avremmo perso oggi. VIA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy