gazzanet

Le pagelle di Torino-Sassuolo 1-3: Bruno Peres e nulla più…

Manolo Chirico

"PADELLI 5.5: incolpevole sul gol di Sansone, leggermente in ritardo sulla battuta a rete di Peluso. Detto ciò il portiere granata risponde presente tutte le altre volte in cui viene chiamato in causa.

"BOVO 6: ancora una volta è chiamato in causa per sostituire Maksimovic e ancora una volta appare all'altezza della situazione. Sansone (gol a parte che avviene su inserimento non seguito a dovere da Baselli) combina poco o nulla, mentre il centrale romano mostra una vitalità senza precedenti e con Peres c'è un'intesa da manuale. Si esibisce in lanci lunghi millimetrici.

"GLIK 5: il capitano torna in campo dopo gli erroracci nel finale dell'Olimpico di Roma, dall'altra parte del campo certo non c'è Totti, ciononostante il polacco - pur apparendo roccioso contro i malcapitati Falcinelli e Berardi - sbaglia la marcatura sull'ennesima palla inattiva e così Peluso riporta in vantaggio i suoi.

"MORETTI 7: altra prestazione sopra le righe, l'esperto difensore - recordman di minuti giocati quest'anno in Serie A - gestisce al meglio la fase difensiva e tenta di illuminare il gioco quando la squadra riparte in avanti. Splendida la verticalizzazione per Martinez in avvio di ripresa, sublime la chiusura su Berardi pochi minuti dopo.

LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO

"

Potresti esserti perso