gazzanet

Le pagelle di Torino-Sassuolo 1-3: Bruno Peres e nulla più…

Manolo Chirico

"BRUNO PERES 7.5: suo il primo gol granata allo stadio Grande Torino, dopo aver ricevuto l'invito a rete di Baselli e fredda Consigli con un diagonale chirurgico sul secondo palo. Il brasiliano è davvero in giornata e le sue discese sono sempre pericolose, oltre che piacevoli alla vista. Migliore in campo, nella ripresa cala leggermente, ma salva il salvabile in fase difensiva. (Qui le sue parole nel postpartita)

"ACQUAH 6: entra in campo stringendo i denti, reduce dall'infortunio, per sostituire Obi - altro infortunato di una lunga serie - e certamente non sfigura. Sebbene giochi per forza di cose a mezzo regime, cerca di dare il massimo e riuscendo anche a imbeccare i compagni con passaggi rapidi e precisi. Molto male, invece, quando tocca a lui crossare (st 27' FARNERUD 5: entra in campo e la sua presenza non si vede e nemmeno si sente).

"GAZZI 5.5: come a Roma, parte titolare e va in campo per far valere i suoi muscoli e il suo senso della posizione. Un solo grave errore in fase di palleggio che per fortuna non porta cattive conseguenze. É il re dei palloni recuperati.

"BASELLI 5.5: ha sulla coscienza la rete del momentaneo vantaggio neroverde, perdendo di vista l'inserimento di Sansone. Si riscatta immediatamente con una discesa in contropiede che porta al gol del pari di Bruno Peres. Per il resto, appare troppo timido e poco ispirato. (st 26' BENASSI 5: nulla di più ed anzi forse qualcosa in meno rispetto al compagno di squadra da lui sostituito).

"GASTON SILVA 5.5: gioca in un ruolo non proprio nelle sue corde, gli va dato atto di provarci sempre e di saper contenere l'uomo quando di tratta di difendere. La fase offensiva, invece, resta sconosciuta. (st 37' MAXI LOPEZ sv)

LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO

"

Potresti esserti perso