gazzanet

Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-2: Belotti eroe granata, Zaza risponde presente

I voti di TN / Vittoria meritata dei granata: cuore e classe permettono di trovare tre punti indispensabili

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 12: Andrea Belotti (L) of Torino FC clashes with Merih Demiral of US Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Sassuolo, è il momento delle pagelle. Vittoria al cardiopalmo del Torino di Mazzarri, in una situazione difficilissima: con le spalle al muro visti i risultati delle concorrenti e due volte in svantaggio, i granata trovano la rimonta di cuore e carattere, sublimata dalla strepitosa rovesciata di Belotti. Sono tre punti meritati per i granata, nonostante i tanti errori commessi, all'interno di una partita su cui ha certamente influito l'espulsione di Bourabia, parsa severa ad alcuni, ma giusta da regolamento.

Per quanto riguarda i singoli, su tutti ovviamente il Gallo Belotti: prima sbaglia un rigore che avrebbe potuto facilitare le cose, poi si erge a eroe della giornata con la doppietta che porta a 15 i gol stagionali. La stagione del Toro non meritava di finire quest'oggi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 3-2

Potresti esserti perso