gazzanet

Le pagelle di Torino-Spal 1-0: Nkoulou-Sirigu, le incrollabili certezze granata

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 02: Andrea Belotti (R) of Torino FC in action against Thiago Cionek of SPAL during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on September 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FALQUE 6.5: consueta buona partita della saetta di Vigo, a cui manca solo la stoccata finale. Ci prova e ci riprova e alla fine è sempre tra i più pericolosi: nel primo tempo in area ha una buona occasione ma perde l'attimo fuggente, nella ripresa arma diverse ripartenze pericolose. Applausi e cori al momento del cambio sono come sempre meritati. (71' ZAZA 6: esordio assoluto in granata, gioca bene di sponda e nel finale sfiora il raddoppio. Prova a fare molto movimento, lasciando a Belotti il compito di fare da riferimento offensivo. Buone sensazioni: le qualità sono quelle del giocatore importante. Qui le sue parole a fine partita).

BELOTTI 6: il Gallo va vicino al gol per due volte ma trova un ottimo Alfred Gomis sulla sua strada. Peccato, ma la prestazione resta di livello: lotta su ogni pallone, non molla di un centimetro e come di consueto prende tante botte (una, la gomitata di Schiattarella, doveva causare l'espulsione dello spallino). Ora la Nazionale, che affronta da giocatore ritrovato.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPAL 1-0

Potresti esserti perso