toro

Le pagelle di Torino-Sudtirol 2-0: Lyanco e Lukic ci sono. Zaza ancora a secco

Gianluca Sartori

PARIGINI 5.5: parte molto bene: quando accelera sulla destra ha un cambio di passo che è troppo per dei giocatori di Serie C. Però è spesso troppo impreciso al cross e nell'ultimo passaggio. Perde qualche pallone di troppo e in fase difensiva non è perfetto. Poi si sposta da seconda punta, ruolo più naturale per lui, pochi minuti prima di uscire (80' RINCON ng: una sgambata in vista della trasferta di San Siro)

LUKIC 6.5: tra i granata più positivi: fa vedere intelligenza in interdizione e qualità nel lancio lungo. Determinato a farsi valere, mette insieme novanta minuti di buona fattura. Non si è titolari in una buona nazionale come la Serbia per caso.

BASELLI 6: va al piccolo trotto, nessuna grande giocata da segnalare (se non un tiraccio da inizio partita). Si limita al compitino, poi Mazzarri lo sostituisce all'ora di gioco: cambio che sa di mossa per preservare il giocatore. (59' MEITE 6: si piazza in mezzo al campo senza strafare)

BERENGUER 6: può fare molto di più, con la qualità e la tecnica che ha, messe in mostra in occasione della ripartenza che porta al gol di Edera. Assist vincente per lo spagnolo, che per il resto non incanta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SUDTIROL 2-0

Potresti esserti perso