gazzanet

Le pagelle di Torino-Udinese 2-0: N’Koulou e Burdisso, là dietro non si passa

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 11: Daniele Baselli (C) of Torino FC is challenged by Francesco Zampano (R) of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 11, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"BASELLI 5.5: la mancanza di personalità mette un freno importante al suo talento. Non si capisce perchè ma gli manca convinzione, come è dimostrato dall'occasione mancata nella ripresa: si invola davanti a Bizzarri, poi si fa rimontare e appoggia un sinistro nelle mani del portiere. Di certo ha grandi margini di miglioramento.

"RINCON 6: la sua partita inizia subito con un cambio gioco sballato, ma poi si ricompone e sbaglia poco. Barak, però, è troppo libero quando spinge in rete la palla del gol poi annullato. Prende l'ennesimo giallo, ma regge mentalmente e fisicamente: non stacca mai la spina, ricopre un'ampia fetta di campo e si sobbarca una bella dose di lavoro oscuro.

"OBI 6.5: il nigeriano recupera bene dopo la botta presa a Marassi e gioca un ottimo primo tempo. Tanti palloni recuperati, anche buona qualità nel raccordo tra centrocampo e attacco. Come spesso succede, ha un'autonomia limitata, ma finchè resta in campo è una garanzia. (62' MORETTI 6.5: entra in campo con grande sicurezza, da par suo. Con lui il Toro passa alla difesa a tre e blinda il risultato).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-0

"

Potresti esserti perso