gazzanet

Le pagelle di Udinese-Torino 1-1, Meitè chapeau. Soriano e Baselli: serve di più

Gianluca Sartori

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 16: Walter Mazzarri head coach of Torino FC issues instructions to Simone Zaza of Torino FC during the serie A match between Udinese and Torino FC at Stadio Friuli on September 16, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"IAGO FALQUE sv: tegola per il Toro. Lo spagnolo alza bandiera bianca dopo poco più di un quarto d'ora per un problema muscolare: non ci voleva. (18' ZAZA 6: l'occasione per verificare la sua compatibilità con Belotti arriva per cause di forza maggiore. L'impatto non è dei migliori, con qualche pallone sbagliato di troppo. Nella ripresa qualcosa in più: buono l'atteggiamento, le giocate non sempre riescono. Sufficienza di incoraggiamento).

"SORIANO 5.5: subito una bella giocata che porta al gol annullato di Berenguer, poi sparisce un po' dal campo: Behrami gli prende le misure, lui dopo l'uscita di Falque perde un punto di riferimento fondamentale. Non trova il modo di incidere: da uno con le sue qualità, ci si aspetta qualcosa di più, sotto il profilo delle giocate ma anche come determinazione. Spreca con un tiraccio l'ultima chance della partita.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO 1-1

"

Potresti esserti perso