Le prime parole di Rossettini: “Toro, eri nel mio destino”

Le prime parole di Rossettini: “Toro, eri nel mio destino”

In entrata / Il neo acquisto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da granata: “Che fascino questa squadra”

32 commenti

Appena arivato al Torino, Rossettini ha fatto le sue prime dichiarazione da granata: “E’ un onore essere qui. Per ciò che è stato e per ciò che è adesso il Torino resta una delle squadre più blasonate e di maggior fascino del panorama italiano. Tante volte ero stato accostato ai granata, ora invece è tutto vero: evidentemente questi colori erano nel mio destino. Ringrazio Cairo e Petrachi che mi hanno portato qui, sono pronto da subito a mettermi a disposizione di Mihajlovic e dei compagni”.

32 commenti

32 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. st.st6_835 - 9 mesi fa

    Ricordo a tutti, senza fare della morale spicciola, che il signor Maksimovic è un dipendente (come lo sono io), e contento o no deve presentarsi al posto di lavoro come facciamo tutti noi, anche se ti fanno girare i coglioni; se poi ci mettiamo che il suo lavoro oltre a non essere il peggiore in circolazione è anche ben remunerato (nonostante il signorino si lamenti…) ed è pure rispettato e trattato in modo corretto come persona. Spero tanto che venga messo fuori rosa senza stipendio a marcire in tribuna…la devono finire di offendere chi lavora, chi li paga (regolarmente) e chi li segue tutte le domeniche.
    Questo ragazzino viziato si ricordi che quando è stato prelevato dal Torino calcio era un perfetto nessuno o quasi, e il signor Mihajlovic lo ha aiutato a crescere come calciatore.
    Se non gli andava bene non si presentava in ritiro dall’inizio (e si prendeva le sue responsabilità), senza lasciare tutti nella merda a 10 giorni dall’inizio del campionato, tra l’altro promettendo fedeltà al progetto del tecnico e della società solo qualche giorno addietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. blubba - 9 mesi fa

    Basta lamentarsi.Rossettini nnè certo il giocatore top player ma è perfetto per noi in questo momento.Vi ricordo che a noi servono un terzino dx e lui lo puo fare finchè zaoppacosta nn recupera e un centrale difensivo vista la improvvisa moria tra infortuni e fughe all’estero.Va benissimo come rincalzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FLAGHI - 9 mesi fa

    Premetto che ho sempre difeso la societa’ anche ultimamente durante la vicenda Immobile.
    Premetto che spero davvero che Rossettini ci possa dare una mano,non lo conosco,resta il benvenuto ed aspetto a dare giudizi.
    L’operazione Peres e’ davvero disastrosa,una presa per il culo,si parla di prestito a1,5 piu’obbligo di riscatto a 13,5mln ovvero una cifra ridicola e per di piu’nemmeno incassabile subito.
    Mi domando perche’non sia andato al city che offriva di piu’,inoltre andiamo a rinforzare una squadra italiana..
    Sara’forse che in cambio di Ljaic e Falque…allora caro Cairo dove sono finiti i soldi di Glik???e quelli che arriveranno da maksimovic???
    In ogni caso Peres doveva servire a fare cassa invece ci siamo fatti gabbare da Sabatini,che vergogna!!!
    Peres doveva essere venduto minimo a 20 mln,da investire subito ed invece????
    Cairo che cazzo stiamo facendo????
    Miha non puo’ fare i miracoli,il campionato inizia domenica!!!Dove cazzo e’ il progetto??!Vendiamo i tre piu’forti a una settimana dall’inizio del campionato!!!
    Cairo almeno investi sti cazzo di soldi delle cessioni visto che di tuo in 10 anni non hai messo quasi nulla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata nel cuore - 9 mesi fa

    Fermo restando che i vari Glik,Maksi, Moretti, e via dicendo l’anno scorso hanno avuto tutti una media voto inferiore alla sufficienza,non penso che Rossettini,al quale do il benvenuto,sia tanto più scarso.
    È vero ha 31 anni,ed inizia ad entrare in forma dopo un periodo abbastanza lungo di preparazione.
    Forse qui nessuno ha capito che non ci sono campioni.
    E non vuol dire che se qualcuno paga o vorrebbe pagare 25 per Maksi,quest’ultimo li valga. Anzi secondo me non li vale proprio!
    Ma oggi Baresi quanto varrebbe??? Minimo 150 milioni.
    Dai io sono il primo a chiedere rinforzi,ma vorrei un ottimo portiere e due buoni centrocampisti.
    Delle plusvalenze non mi frega niente,voglio rivedere il mio Toro giocare a calcio.
    Pensiero malato: Visto che Darmian è in uscita dal Manchester ,si potrebbe riportarlo a casa???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_815 - 9 mesi fa

      Concordo su ogni singola parola e su tutta la punteggiatura pure. Benvenuto a chi vuole onorare la maglia, per gli altri spero (ingenuamente ) nella tribuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro - 9 mesi fa

    vergognoso a dir poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 9 mesi fa

    Ho esaurito le motivazioni per continuare a commentare questo pseudo mercato. Speriamo di vedere un paio di acquisti di ruolo titolari prima del primo settembre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bauo - 9 mesi fa

    Benvenuti Rossettini e sempre forza Toro ma…….. Petrachi vattene !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bauo - 9 mesi fa

    Benvenuti Rossettini e sempre forza Torom ma…….. Petrachi vattene !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio sala 68 - 9 mesi fa

    Serve il regista come il pane, di difensori ne abbiamo in abbondanza, giocando a 4 dietro sono sufficienti dei buoni marcatori. Ricordo che comunque abbiamo venduto Glik e Maksi reduci da un anno non positivo, Peres purtoppo non si poteva trattenere personalmente è un errore venderlo in Italia. Ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. biziog - 9 mesi fa

    come sempre nulla contro il giocatore, benvenuto
    ma un giocatore di 31 anni onesto lavoratore della difesa non vale certo Maksimovic…
    poi può essere che faccia la riserva, ma di chi???
    non sarà mica lui il difensore veloce richiesto da Sinisa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. dbGranata - 9 mesi fa

    Come ho scritto più sotto, credo che si debba essere realisti. Non è l’acquisto che speravamo ma c’è anche da dire che la colpa non la si può dare a Petrachi sto giro. E’ stato chiaramente preso per mettere una pezza al Maksimovic partente, però non dimentichiamoci che fino a 3 giorni fa il signorino serbo era al centro del progetto e aveva dato la sua parola. E’ ovvio che fosse lui il perno del centrocampo ed è anche ovvio che se ti fa l’infamata di scappare a una settimana dal campionato non trovi più i grandi acquisti, trovi quello che c’è. Non è con la dirigenza che dovremmo arrabbiarci sto giro, benché meno col povero Rossettini. Dovremmo arrabbiarci con Maksimovic, vero colpevole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torrent_ne_974 - 9 mesi fa

      Non credo sia colpevole, lo scorso anno Cairo gli aveva promesso di cederlo, e quest’anno lui vuole andarsene, non vedo nessuna infamata.
      Piuttosto mi fa ridere che la società ancora una volta si riveli impreparata, e invece di venderlo e comprare subito il sostituto, è dovuta arrivare a fine mercato per venderlo, e ha dovuto tirar su sempre ste telenovele false, solo per prendere in giro la gente.
      Sono cose che si stanno ripetendo troppo spesso……Cerci ceduto gli ultimi giorni, con tweet di settimane prima che annunciava l’addio, Ogbonna promesso ai gobbi e ultimo anno sempre in panchina o infortunato, stessa cosa Maksimovic, sempre fuori, sapendo che doveva andarsene, ecc ecc ecc.
      Uno che vuole vincere, con i 25 milioni di Maksimovic e i 20 di Peres, va da chiunque e compra.Invece qui si tratta qualche migliaio di euro per De Silvestri, e si tira alla lunga, si prende il primo centrale libero, a 2 milioni, e non si ha nessun progetto serio, si prende quello che costa poco e quello che potrebbe far arrivare soldi in futuro, non si compra il giocatore per vincere.I giocatori per vincere si vendono.
      Rassegnamoci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 9 mesi fa

        Purtroppo sono d’accordo con te…hai citato fatti non solo opinioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FLAGHI - 9 mesi fa

        Su maksimovic in realta’la vedo un po’ diversamente,lui aveva rinnovato e si e’comportato da stra merda.. comunque la societa’non puo’farsi cogliere cosi’ impreparata ad una settimana dall’inizio,quindi ha responsabilita’…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 9 mesi fa

        Grande disamina . purtroppo .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ospunda - 9 mesi fa

    Se si vuole puntare su Zappacosta, Rossettini è il profilo giusto. Ora bisogna capire che si vuole fare al centro della difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. biziog - 9 mesi fa

      Rossettini è un centrale, non gioca terzino destro, viene al posto di MAK non di Peres…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. torrent_ne_296 - 9 mesi fa

    Rossettini media voto lo scorso anno 5.9
    ecco come lavora il Torino, vende buoni giocatori con ottime prospettive (Maksimovic, Peres, Darmian ecc ecc ecc) e compra quello che c’è a 2/3 milioni……
    “Lotteremo per l’europa!” dicono……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Alberto Fava - 9 mesi fa

    A me Rossettini non dispiace, un gigante forte nell’anticipo, bravo nei colpi di testa e tutt’altro che lento.
    Ogni tanto la butta anche dentro.
    Lo vedo come un buon acquisto.
    Benvenuto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. A.A.65 - 9 mesi fa

      L’anno scorso si perse Belotti che segnò il gol vittoria col Bologna. Ha 31 anni, ha solo militato in squadre di bassa classifica e in serie B, a voi sembra il profilo giusto per sostituire Maksi e puntare al 6 posto? Se mi rispondeste invece di sparare “-” a destra e a manca…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 9 mesi fa

        Mah io a sparare di solito vado al poligono.
        Scherzi a parte, il fatto che abbia perso Belotti l’anno scorso non fa certo di lui un brocco, Belotti e’ Belotti ! Se lo sono persi in tanti, e quindi meglio così per noi.
        In quanto a Rossettini, io aspetterei ( come per tutti gli altri) prima di giudicare o ” sparare ” come scrivi te :-)
        Ma aldilà di tutto Forza Toro sempre !
        Ciao

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Clozza - 9 mesi fa

      Grande Alberto un po’ di ottimismo non guasta mai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 9 mesi fa

        Gli altri milioni dalla vendita di peres e maksi, non interessa proprio vedere dove vanno a finire???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Alberto Fava - 9 mesi fa

        Grazie Socio e Forza Toro ! :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Willbull75 - 9 mesi fa

    Ecco finalmente un giovanotto! Scherzo naturalmente, benvenuto e non vedo l’ora di vederti uscire dal campo con la maglia sudata di color granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. dbGranata - 9 mesi fa

    Sono scettico, come ero scettico all’acquisto di Moretti. Rimarrò scettico finché non ti dimostrerai un Emiliano Moretti, cosa che auspico vivamente accada. Credo anche che lì ci sia l’intenzione di puntare su Jansson e Ajeti, quindi Rossettini è il profilo di esperienza che va a colmare il vuoto anche di Bovo. Buona fortuna, fammi ricredere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. A.A.65 - 9 mesi fa

      Un altro bel 31ne!! Carriera? Solo squadre che han lottato per la salvezza….. Almeno Moretti aveva un altro CV!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 9 mesi fa

        Certo è dobbiamo essere tutti contenti per in gran colpo di cairo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dbGranata - 9 mesi fa

      Non so che dirti, sono deluso come te, mi aspettavo altro ma credo anche che nessuno si aspettasse da Maksimovic questo comportamento. Era al centro del progetto e all’ultima settimana prima del calciomercato è fuggito. A quest’ora è ovvio che trovi solo gli scarti o comunque è chiaro che i giocatori rivelazione abbiano già allacciato i contatti con altri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 9 mesi fa

        Per me con questo per la società le scuse sono finite

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Max63 - 9 mesi fa

      Mi piace la tua analisi perché ha molto fondamento. Finalmente qualcosa di utile in un panorama di parole dette con la pancia. Maksinovic ha creato una voragine improvvisa dopo aver dato delle certezze, in questo caso non mi sento di incolpare la società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy