gazzanet

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: dubbi in mediana per Reja, Denis torna titolare

German Denis cercherà di sfruttare al meglio la chance contro il Torino

Alla vigilia / De Roon sicuro del posto, in avanti spazio a Maxi Moralez, Denis e Papu Gomez. Calano le percentuali del possibile cambio modulo con passaggio al 3-5-2

Redazione Toro News

"In settimana il tecnico dell'Atalanta Edy Reja aveva provato il 3-5-2 per costringere il Torino all'uno-contro-uno. Un cambio di modulo ancora possibile, sebbene nelle ultime ore percentuali siano nettamente calate a causa della penuria di esterni tra le fila degli orobici.

"Ecco allora che il tecnico dell'Atalanta Reja, in caso di conferma del 4-3-3 utilizzato sinora, è pronto a mandare in campo Sportiello tra i pali, con una linea a quattro davanti a sé. Masiello, o Raimondi, Paletta, Stendardo e quindi Bellini.

"Qualche dubbio in mediana con Cigarini e Kurtic pronti a fare staffetta e ad oggi in ballottaggio per un posto dal primo minuto. De Roon resta il punto fermo a centrocampo per l'Atalanta, quindi altro ballottaggio tra Carmona e Grassi, entrambi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali e non certo al top della condizione.

"In avanti, con l'assenza di Pinilla, spazio a Denis, Maxi Moralez e Papu Gomez: per un tridente pronto a mettere in difficoltà la squadra di Ventura.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ATALANTA

"ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello (Raimondi), Paletta, Stendardo, Bellini; Carmona (Grassi), De Roon, Cigarini (Kurtic), Moralez, Denis, Papu Gomez. All. Reja.