Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Ventura pensa al tandem Quagliarella-Belotti

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Ventura pensa al tandem Quagliarella-Belotti

Alla vigilia / L’ex Palermo insidia Maxi Lopez, ballottaggio tra Bruno Peres e Zappacosta. Bovo torna dalla squalifica, chance anche per Gazzi

6 commenti
Torino, belotti, quagliarella, derby, juventus-torino, formazioni ufficiali

Giornata di vigilia anche in casa Toro, con il tecnico Ventura che domani scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Questi principalmente concentrati l’out di destra e in avanti. Belotti insidia prepotentemente Maxi Lopez, mentre Quagliarella molto probabilmente partirà dal primo minuto.

Non solo Belotti-Maxi Lopez, ma ballottaggio anche tra Zappacosta e Bruno Peres, con il brasiliano recuperato e quindi al momento in vantaggio sul compagno di reparto. Ma allo stesso tempo il tecnico cercherà di capire se varrà la pena di rischiare il numero 33, dopo l’ennesimo sovraccarico muscolare.

Belotti, pagelle
Belotti, pronto a prendere il posto di Maxi Lopez

Se per Belotti e Maxi Lopez – così come per Zappacosta e Bruno Peres – si può parlare di dubbio, lo stesso no si può dire per il ruolo di mezzala destra. L’assenza di Benassi spalanca logicamente le porte ad Acquah che a questo punto sarà molto probabilmente schierato dal primo minuto, mentre al centro della mediana potrebbe arrivare il momento del ritorno di Gazzi dal primo minuto. Con Vives che a quel punto godrebbe di una giornata di riposo.

Molinaro sarà chiamato all’ennesimo sacrificio, assieme a Bovo – rientrante dalla squalifica -, Glik e Moretti. Baselli titolare nel ruolo di mezzala sinistra.

Ultime ore di sonno, ultimi dubbi da sciogliere: Belotti o Maxi Lopez, Bruno Peres o Zappacosta. Ballottaggio che verranno risolti soltanto domani.

gazzi, belotti, atalanta
Alessandro Gazzi: 4 presenze in Serie A finora

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres (Zappacosta), Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti (Maxi Lopez). All. Ventura.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Parere puramente personale ma secondo me Maxi in questo momento è imprescindibile, tiene alta la squadra, fa reparto da solo ed è l’unico che difende e tiene la palla, la vedo dura se dovesse partire a gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carlitomarinell_804 - 2 anni fa

    Basta quaglia !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ma un po di turnover al Quaglia mai? Spero di sbagliarmi ma oggi la vedo dura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max63 - 2 anni fa

    Scusate dimenticavo passaggio a Padelli che però la tira calcio d’angolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Max63 - 2 anni fa

    Continuiamo con il morto di Quagliarella e siamo ancora a lasciare in panchina zappacosta in luogo di Molinaro, che palle di allenatore e lo dobbiamo pure sopportare per altre stagioni. Domani vado a farmi una passeggiata tanto il film è sempre lo stesso: Glik passa a Moretti che gli ripassa il pallone che lo passa a Bovo che lo ripassa a Glik che lo passa a Moretti forse da palla a Molinaro che lo restituisce a Glik che lo scambia con Bovo che poi si rompe i coglioni pure lui la manda in avanti dalle parti di Quagliarella , che come sempre arriva due ore dopo ed in porta tiriamo a Natale,…..si sì vado a farmi un giro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pazko - 2 anni fa

    Speriamo che, chiunque giochi, faccia una partita di grande intensità, forse quello che i manca per 90′ . Oggi ho visto Bologna-Roma, e il Bologna non ha mollato fino alla fine, così e stato premiato dal pareggio. Ultimamente non ho visto il Toro così grintoso e continuo. Spero che lo diventi da domani .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy