gazzanet

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Ventura pensa al tandem Quagliarella-Belotti

Andrea Belotti e Fabio Quagliarella durante l'ultimo derby

Alla vigilia / L'ex Palermo insidia Maxi Lopez, ballottaggio tra Bruno Peres e Zappacosta. Bovo torna dalla squalifica, chance anche per Gazzi

Redazione Toro News

"Giornata di vigilia anche in casa Toro, con il tecnico Ventura che domani scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Questi principalmente concentrati l'out di destra e in avanti. Belotti insidia prepotentemente Maxi Lopez, mentre Quagliarella molto probabilmente partirà dal primo minuto.

"Non solo Belotti-Maxi Lopez, ma ballottaggio anche tra Zappacosta e Bruno Peres, con il brasiliano recuperato e quindi al momento in vantaggio sul compagno di reparto. Ma allo stesso tempo il tecnico cercherà di capire se varrà la pena di rischiare il numero 33, dopo l'ennesimo sovraccarico muscolare.

Belotti, pronto a prendere il posto di Maxi Lopez

"Se per Belotti e Maxi Lopez - così come per Zappacosta e Bruno Peres - si può parlare di dubbio, lo stesso no si può dire per il ruolo di mezzala destra. L'assenza di Benassi spalanca logicamente le porte ad Acquah che a questo punto sarà molto probabilmente schierato dal primo minuto, mentre al centro della mediana potrebbe arrivare il momento del ritorno di Gazzi dal primo minuto. Con Vives che a quel punto godrebbe di una giornata di riposo.

"Molinaro sarà chiamato all'ennesimo sacrificio, assieme a Bovo - rientrante dalla squalifica -, Glik e Moretti. Baselli titolare nel ruolo di mezzala sinistra.

"Ultime ore di sonno, ultimi dubbi da sciogliere: Belotti o Maxi Lopez, Bruno Peres o Zappacosta. Ballottaggio che verranno risolti soltanto domani.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres (Zappacosta), Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti (Maxi Lopez). All. Ventura.